venerdì 16 luglio 2010

La Cannabis e la ghiandola Pineale

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
E’ ormai un dato certo che il THC contenuto nella pianta di Canapa, abbia un effetto empatico con il DMT prodotto dalla ghiandola Pineale o Epifisi.
La ghiandola Pineale ha un peso di circa 100 mg. è di forma conica, somigliante ad una pigna e situata nella nostra fronte al centro dei due emisferi del cervello.
Le culture del passato associavano la ghiandola Pineale all’organo preposto alla maggior chiarezza mentale e alla visione interiore ed anche per Cartesio la ghiandola Pineale è il punto privilegiato dove mente (res cogitans) e corpo (res extensa) interagiscono, creando quindi Coscienza e Consapevolezza.
Il soprannome mistico di Terzo Occhio non è quindi casuale essendo oltretutto una ghiandola fotosensibile, munita nella parte interiore di bastoncelli simili a quelli della retina dell’occhio ed è stupefacente constatare come in epoche in cui non esisteva il microscopio elettronico, si sia potuto analizzare il suo tessuto cellulare e riconoscerle un potere straordinario.
La ghiandola Pineale riceve flusso sanguigno più abbondante rispetto a qualsiasi altra ghiandola nel corpo ed è responsabile della produzione di  DMT N-N (dimetiltriptamina)
Secondo le ultime ricerche scientifiche, che altro non fanno se non confermare la millenaria conoscenza sciamanica, la DMT avrebbe il ruolo di essere la molecola dello Spirito umano, con la capacità di intervenire in tutti quegli stati in cui il solo corpo non saprebbe ritrovarsi o reagire.
Ansietà, depressione e stress sono i suoi target principali.
La primissima produzione di DMT avviene con la terza settimana di gestazione e il suo primo massiccio utilizzo, da parte del nascituro, è proprio durante la nascita.
L’altro appuntamento che l’uomo ha con la DMT è durante l’inizio dell’ultimo viaggio, quello della morte e della rinascita nell’altro mondo.
La nostra ghiandola pineale, infatti, continua a produrre DMT per oltre 48 ore dopo la morte.
Inversione dei poli e iniziazione globale
Il geologo russo Alexey Dmitriev ha dimostrato come il sistema solare stia entrando in una nuova area energetica di plasma magnetizzato, possibile responsabile dei cambiamenti climatici che avvengono sulla Terra.
Ma secondo Dmitriev tutto questo cambierà non solo il nostro clima e non solo lo stato magnetico del nostro pianeta, ma provocherà anche una spontanea evoluzione di massa!
Il mutamento magnetico influisce sulla ghiandola Pineale e la solleciterà a rilasciare sempre più massicciamente le sostanze neuro-chimiche proprie delle sostanze stupefacenti e la maggior parte delle persone avrà la possibilità di sperimentare visioni ed esperienze paranormali e l’Umanità sarà in grado di aprire finalmente la gabbia nella quale la Coscienza è rimasta imprigionata per tutti questi millenni.
La Pigna simbolo della Pineale …e del Mistero!
Molti Dei sumeri furono raffigurati con un cono di pigna nella mano.
Il dio Tamus assiro-babilonese ha una pigna nella mano.
Il bastone regale di Osiride presenta all’apice la forma di una pigna.
Sia Bacco che Dionisio  sono rappresentati con un bastone simile a quello di Osiride.
Il bastone con la pigna è usato dai pontefici della Chiesa cattolica.
Le capigliature del dio Shiva e di Buddha sono raccolte in cima al capo nella forma di una pigna.
Moltissime fontane, piazze e statue in tutta Europa sono dedicate alla pigna.
http://www.scienzaeconoscenza.it/


FONTE:

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...