venerdì 16 luglio 2010

Colorado Medical Marijuana-sellers puntare in alto

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co

Cannabis in Boulder, Colorado
IN ITALIANO  CON GOGGLE TRANSLATEColorado è uno dei 14 stati che permettono l'uso medico della marijuana
Per Lori Stocker, la marijuana non è tanto per ottenere alte come tirare avanti.
Colpiti da una malattia rara del nervo senza prospettive di guarigione, lei è nel dolore costante.
"Il dolore è sempre lì," ha detto. "I nervi semplicemente continua a sparare fuori il dolore".
Nemmeno l'inserimento di uno stimolatore del midollo spinale possono combattere le conseguenze invalidanti della sua condizione.
Così si rivolse a Lori marijuana medica per il sollievo. Funziona, fino a un certo punto.
"Certamente non porti via il dolore", ha detto, "ma aiuta ... rilassarvi un po 'in modo che non si concentra tanto su di esso." 
Come residente di Denver, Colorado, la signora Stocker vive in uno dei 14 Stati americani che attualmente consentono l'uso di marijuana medica.
Prende le medicine a Denver Relief, una delle più di 1.100 i dispensari ora operativo in tutto lo stato.
Cannabis in Boulder, Colorado
Il dispensario, con il suo piccolo spazio anonimo di attesa e di "stanza bocciolo", dove i pazienti le loro scelte tra una vasta gamma di prodotti di marijuana, è parte di un centro benessere che offre anche l'agopuntura, massaggi, yoga e la consulenza.
In Colorado, prendendo la marijuana per scopi medici non è solo una scelta, è un diritto. Lo stato approvato un emendamento costituzionale legalizzare l'uso medico nel 2000.
Ma solo negli ultimi due anni si sono moltiplicati gli ambulatori, le persone come più e più ottenere dallo Stato i certificati rilasciati marijuana medica.

Una stima recente indica 80.000 Coloradans possesso di un certificato medico della marijuana, con nuove applicazioni versando in ogni giorno.
In un commercio equo marijuana medica a Denver la scorsa settimana, i medici offerti a prezzo ridotto le consultazioni tra le bancarelle di pubblicità "ghiaccio" Mile High-crema e applicazioni per iPhone in grado di localizzare dispensari nelle vicinanze.
Per poter beneficiare di un certificato, i pazienti devono essere diagnosticate con una delle otto condizioni, da disturbi specifici come il glaucoma a denunce generiche come "dolore".
Divieto di confronto


"E 'una rivoluzione", ha detto Eryn Rüppell Post420 rivista di advocacy, che era occupato di rilevamento della fiera commerciale.
"E 'davvero intenzione di cambiare la storia", ha detto.
"Quando ero dell'età [] i miei figli ', stavo leggendo il divieto di alcol. Stanno andando a leggere di questo movimento."
Jars of cannabis
Il confronto con divieto di cui il 1920 e il 1930 è adatto: durante i suoi 13 anni, l'alcool è stato spesso prescritto dai medici per le sue qualità terapeutiche apparentemente.

Nel 1933 il Congresso degli Stati Uniti ha abrogato il 18 ° emendamento alla Costituzione degli Stati Uniti e il consumo di alcol è stato ancora una volta di competenza degli Stati per regolamentare.
Nel marzo scorso, in un eco di quel movimento, US Attorney General Eric Holder ha sospeso le incursioni federale sulla marijuana medica distributori che rispettano le leggi dello Stato.
Un'altra somiglianza: spostare l'onorevole per il titolare e l'abrogazione divieto si è verificato in mezzo a gravi crisi economiche e le industrie interessate in grado di generare introiti enormi.
C'è chiaramente un sacco di soldi da fare e la regolazione del tassare un patrimonio industriale fino a $ 36bn un anno, un 2006 stimano che renderebbe l'America più grande raccolto di cassa.
FONTE: 



0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...