COMPLOTTO GLOBALE

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co



Domenico Schietti e il boicottaggio della serpentina
L'elettrodomestico che produce acqua potabile ed energia pulita gratis. La prova del complotto globale per speculare su guerra, sovrappopolazione, povertà e cambiamento climatico.



Perchè il potere in tutto il mondo, in tutti gli stati, ha deciso di non dare acqua ed energia gratis con la Serpentina di Schietti?
Perchè Schietti non è stato ucciso, corrotto o indotto a tacere?
Perchè si vuole inquinare la Terra, deforestare, cambiare il clima, generare catastrofi, combattere guerre, causare crisi economiche e aumentare a dismisura la popolazione mondiale lasciando poi morire di malattia, fame e sete centinaia di milioni di persone?
Schietti dal 1988 ha parlato una ad una a decine di migliaia di persone, bussato ad ogni porta, inserito commenti in migliaia di blog, stampato giornali, costruito siti, promosso campagne di ogni genere, senza ottenere quasi nulla, venendo oscurato e diffamato in ogni modo per impedire che parlasse della Serpentina.
Nessuna organizzazione e nessuna azienda hanno aiutato Schietti.
Si tratta di un      complotto globale per non dare acqua ed energia che vede coinvolti tutti gli stati, i partiti, le grandi aziende, i media, le religioni, le università e le associazioni, per mantenere l'umanità sottomessa in uno stato permanente di sofferenza e umiliazione in un mondo devastato dal cambiamento climatico?
Il mondo è in mano ad una oligarchia economica che genera conflitti e cambiamenti geopolitici alimentando le differenze per cambiare tutto senza cambiare niente, per mantenere il controllo e il potere su scala globale?
Schietti ha provato a formare un suo movimento composto da   comitati autonomi decentralizzati come tanti nodi internet indipendenti, per costruire un mondo più semplice ed umano, senza violenza, inquinamento e povertà, ma è stato boicottato in ogni modo.
Ricordando  è attiva anche la pagina   facebook della Serpentina di Schietti, ha lo scopo di protestare contro la politica energetica del governo mondiale. Che sia la volta buona per produrre uno sfondamento e dare a tutti acqua ed energia gratis?
Schietti, la storia di un uomo per capire in che mondo viviamo.
La Serpentina di Schietti, un prodotto in tante versioni, con tanti difetti, che però produce quantità illimitate di   energia pulita e acqua potabile, l'ideale per miliardi di persone che vivono in povertà, la migliore soluzione possibile per fermare il cambiamento climatico.

zamboni motore perpetuo magnetico pendolo elettrico energia   gratis
Alcuni metodi per produrre energia pulita rinnovabile








Il famoso elettropendolo perpetuo di Zamboni che funziona da oltre 150 anni senza bisogno di ricarica. Il primo motore magnetico della storia forse è la magic wheel che veniva mostrata nelle fiere di paese in Baviera nel medioevo e che girava ininterrottamente sfruttando delle calamite.
Ci sono tanti metodi per produrre energia pulita rinnovabile, tra questi ci sono i cosidetti motori perpetui free energy
I motori perpetui free energy però vengono boicottati altrimenti non si venderebbero più petrolio, uranio, carbone, gas. Migliaia di ingegneri corrotti negano il loro funzionamento.
Mentre alcuni sono scettici sul funzionamento dei motori free energy, invece non si può confutare che sia possibile produrre grandi quantità di energia con sole, vento, maree, onde, geotermia.
Se viene boicottata la produzione di energia pulita sfruttando le forze naturali, chiunque può capire che forse funzionano anche i motori free energy.
Ho aperto un gruppo su facebook per portare le masse a conoscenza dei metodi boicottati per produrre energia pulita rinnovabile e protestare contro la politica energetica del governo mondiale, siete tutti invitati ad iscrivervi.
istruzioni per costruire testatika motore magnetico fonti    rinnovabiliFra i motori perpetui ci sono.
- Testatika
- Pendolo di Schietti
- MEG
- Steorn
- Motore magnetico di Schietti
- Motore di Schietti a pressione atmosferica
- Cubo compressore di Schietti
Fra i metodi tradizionali ci sono:
- Geotermia
- Maree
- Onde
- Navi di Schietti
L'elenco potrebbe essere molto più lungo però lo scopo è solo di mostrare alcuni metodi per facilitare ricerche indipendenti. Scusate per eventuali omissioni o imprecisioni.


Testatika di Baumann può funzionare per decenni senza bisogno di ricarica come un orologio perpetuo di Zamboni. L'unica differenza sostanziale è la maggiore potenza delle pile a secco. Il modello nella foto raggiunge i 3 kwh.
Testatika è un famoso motore free energy che utilizza energia elettrostatica. Per certi versi è simile ad alcune invenzioni di Tesla. Il costo di produzione è bassissimo. Con Testatika si potrebbe dare energia a tutto il mondo da oltre 40 anni.
pendolo-di-domenico-schietti-motore-magnetico-free-energy
Il pendolo di Schietti, un motore magnetico inconfutabile
Ci sono alcuni materiali che vengono denominati diamagnetici perchè vengono respinti dalle calamite.
meg-Motionless-Electromagnetic-Generator-bearden-energia-pulitaQuindi se costruiamo un pendolo con due poli diamagnetici di grafite pirolitica e una calamita al neodimio, nel momento che al termine dell'oscillazione il pendolo con la calamita si avvicina alla grafite, riceve una nuova spinta in senso inverso.
Il pendolo non si ferma mai, si tratta di moto perpetuo che potrebbe essere sfruttato per produrre energia.
La maggior parte dei motori magnetici probabilmente usa questo trucco per produrre free energy.


Piccolo, compatto, potente, fra i tanti motori free energy uno dei migliori e più conosciuti è MEG di Bearden
In internet in molti forum in tutto il mondo è stato provato che ci siano centinaia di ingegneri pronti ad intervenire contro chiunque cerchi di spiegare il funzionamento di motori perpetui suscitando l'impressione che il mondo scientifico si opponga alla free energy.
La centrale geotermica di Larderello in Toscana


Fra le fonti rinnovabili classiche bisogna evidenziare la geotermia.
In qualsiasi punto del pianeta scavando a poche centinaia di metri si trova calore. In particolare in decine di migliaia di punti ci sono sacche magmatiche sfruttabili con apposite centrali geotermiche della stessa potenza di una centrale nucleare.
Nella foto una delle centrali di Larderello che producono il 25% dell'energia elettrica necessaria in Toscana.
Provate a pensare a tutti i vulcani del mondo.
soffioni centrale geotermica geotermia larderelloCon la geotermia si potrebbe soddisfare senza problemi il fabbisogno mondiale di energia. Stiamo parlando di migliaia di centrali geotermiche della stessa potenza di una centrale nucleare.
Risulta evidente che se lo scopo delle centrali nucleari fosse quello di produrre calore, converrebbe, a minor prezzo, senza inquinare e senza consumo di materie prime, costruire centrali geotermiche.
Le centrali nucleari sono un importante prova del complotto globale per produrre energia nel modo più costoso e inquinante possibile.


La Nave di Schietti per produrre energia dal vento in aperto oceano.
Gli impianti fissi per la produzione di energia eolica vengono osteggiati perchè deturpano il paesaggio, uccidono gli uccelli e hanno poca resa. Invece ci sono zone di mare in aperto oceano in cui il vento soffia costantemente per alcuni mesi all'anno che possono essere raggiunte con appositi impianti mobili collocati sulle navi di Schietti.
Milioni di marinai potrebbero guadagnare anche 1.000 euro al giorno con le Navi di Schietti, spostandosi di volta in volta in zone di oceano con venti costanti stagionali.




Le navi verrebbero ormeggiate in rada in bassi fondali presso qualche isola tropicale nell'Oceano Pacifico, nell''Oceano Indiano o nel Mar dei Caraibi. Con un elicottero i marinai potrebbero andare a divertirsi su isole con strutture turistiche di servizio a decine di navi.
nave-di-Schietti-energia-eolica-turbine-vento-aperto-oceano-off-shoreLa turbina eolica di Schietti funziona con vento che soffia da qualsiasi direzione di qualsiasi intensità.
L'energia del vento verrebbe utilizzata per trasformare l'acqua in idrogeno quindi le Navi di Schietti partirebbero con i serbatoi vuoti e verrebbero ricondotte in porto con i serbatoi pieni di idrogeno.
energia-onde-moto-ondoso-mare-fonti-rinnovabiliCon l'idrogeno prodotto dalle navi di Schietti si potrebbe sopperire al fabbisogno mondiale di carburante per autoveicoli dando la possibilità ad ogni paese del mondo di rifornirsi autonomamente senza dover comprare il petrolio dalle multinazionali straniere.
I motori perpetui free energy sono molto più efficienti delle Navi di Schietti, ma se si volesse dare lavoro ai cantieri navali, ai marinai, agli autotrasportatori e ai benzinai, non c'è dubbio che sarebbero una buona soluzione.


Esistono decine di brevetti per sfruttare il moto ondoso. In questo disegno un metodo tra i più economici e redditizi da posizionare sulla barriere frangiflutti a pochi metri dalla costa. Ci sono anche metodi per sfruttare le onde in mare aperto lontano dalle coste senza deturpare il paesaggio.
Provate a pensare a migliaia di chilometri di costa, soprattutto in riva all'oceano dove ci sono onde alte 6 metri per molti mesi l'anno.
Provate a pensare ad un impianto lungo 100 km colpito da onde alte 6 metri per centinaia di giorni all'anno. Solo con la forza delle onde si potrebbe dare energia a tutto il mondo.
energia-correnti-marine-maree-eliche-stretti-mulini_di_mare
In molte località del mondo in prossimità di stretti, le maree si concentrano producendo immensi spostamenti d'acqua. Nello stretto di Messina per esempio la portata d'acqua delle maree è dieci volte superiore al Rio delle Amazzoni. Nelle isole della Sonda la forza delle maree è superiore al fabbisogno energetico mondiale. Esistono molti brevetti per sfruttare la forza delle maree.
Se per un qualche motivo a me sconosciuto non fosse consigliabile produrre energia elettrica con motori perpetui, ma se l'intenzione fosse quella di produrre energia pulita, è evidente che verrebbe finanziata la produzione di energia elettrica con le Navi di Schietti, la geotermia, le onde, le maree, e il solare.
solare termodinamico, pannelli solari, energia solare, energia  pulita, rubbia, concentrazione solare
Il solare termodinamico di Rubbia confutato da Schietti. Il tubo centrale è troppo piccolo ed è realizzato in metallo riflettente. Con un tubo di acciaio al carbonio nero di dimensioni leggermente maggiori la resa aumenterebbe di oltre il 50% perchè i raggi concentrati dagli specchi verrebbero tutti catturati senza essere riflessi. L'impianto dell'Enea è evidentemente taroccato per rendere meno e non essere conveniente.
Invece non solo vengono boicottati i motori perpetui, ma anche le Navi di Schietti, le maree, le onde, la geotermia e il solare, quindi inconfutabilmente si tratta di un complotto globale per speculare su guerra, sovrappopolazione, povertà e cambiamento climatico producendo energia nel modo più costoso e inquinante possibile.
Iscriviti anche tu al Gruppo facebook della Serpentina di Schietti per portare le masse a conoscenza dei metodi boicottati per produrre energia pulita rinnovabile e protestare contro la politica energetica del governo mondiale.
Il complotto globale per speculare su guerra, sovrappopolazione, povertà e cambiamento climatico

mappamondo nord sud asse terrestre mondo terra pianeta
Un mappamondo di Schietti con l'asse in orizzontale per eliminare la sottomissione psicologica che fa sembrare il sud del mondo riposto al di sotto e quindi i suoi abitanti situati ad un livello inferiore. Spesso si ritiene che per andare in meridione si debba prendere una scala per scendere, mentre per andare in settentrione si debba salire, quando invece il mondo è sferico e a livello del mare l'altitudine ovunque è di zero metri e si viaggia orizzontalmente. Il mondo non è verticale, ma nessuno vuole produrre i miei mappamondi con l'asse inclinato a libera scelta. Una buona ubicazione di se stessi nel mondo è la base di ogni ragionamento pratico a livello globale.
Nel momento che ci si rende conto che in tutto il mondo viene boicottata laSerpentina di Schietti da tutti i partiti, le chiese, i media, le associazioni e le aziende, si deve prendere atto che esiste un complotto globale per monopolizzare acqua ed energia e quindi che una stessa organizzazione controlla il mondo quasi completamente lasciando che cresca la povertà e il cambiamento climatico.
Di conseguenza si deduce che la cronaca delle vicende somigli di più ad una specie di rappresentazione teatrale gigantesca con dei registi occulti dietro alle quinte, tant'è che spesso si parla di propaganda per far sembrare la realtà in un modo piuttosto che in un altro.
E così la storia del mondo molto probabilmente è la storia della rappresentazione teatrale nel corso dei secoli, mentre la vera storia dei registi occulti e dei loro progetti rimane misteriosa.
simbolo esoterico piramide tronca massoneria nuovo ordine mondiale
Un simbolo esoterico del Nuovo Ordine Mondiale che appare sulle banconote da 1 dollaro americane. Da tanti secoli, forse 2-3 millenni, esiste un piano occulto che unisce i principali centri di potere del mondo per instaurare il governo mondiale.
Qualcuno cercando di capire quando nacque il complotto globale e chi vi aderì, si perde dietro il filone delle sette segrete, della massoneria, dell'esoterismo, risalendo fino ai tempi dell'Antico Egitto, di Babilonia e Re Salomone, ma non conviene perchè si hanno poche informazioni e per giunta confuse.
Sconsiglio anche di cercare di vedere in ogni problema del mondo un disegno occulto misterioso, magari generato da alieni, o da elites intellettuali di illuminati, finalizzato a generare sofferenza, diminuzione della popolazione, controllo delle menti, malattie.
Nel mondo la popolazione sta continuando a crescere e l'età media sta aumentando. Nei paesi più ricchi centinaia di milioni di persone stanno abbastanza bene e fanno più o meno quello che gli pare, tant'è che quasi nessuno si ribella e mi aiuta a realizzare il sito internazionale del Gruppo Schietti.erò in tanti luoghi ci sono guerre inspiegabili, la povertà e il cambiamento climatico aumentano e la Serpentin viene boicottata ovunque.

sudoku giochi di logica enigmistica
Anche con poche informazioni certe è possibile ricostruire il quadro completo della situazione nel mondo deducendo i dati mancanti.
mappa, roma antica, impero romano, massima espansione, romaCome in un sudoku in cui con pochi dati a propria disposizione bisogna ricostruire perfettamente la sistemazione di tutti i numeri nello schema, così è la storia del complotto globale. Disponendo di alcuni dati certi si può dedurre scientificamente tutti gli altri nell'unico modo possibile senza contraddizioni.
Nell'antichità le lunghe distanza rendevano impossibile creare grandi imperi mantenendo le comunicazioni tra tutte le città. Il controllo militare di vasti territori era difficilissimo perchè gli eserciti si spostavano lentamente. Si formarono quindi tanti regni apparentemente in guerra fra di loro e con culture diverse, ma in realtà in stretta connessione fra loro.
Per mantenere l'ordine interno, spesso veniva adottato il metodo del nemico esterno e di piccoli scontri di frontiera, ma nessuno aveva intenzione di costruire imperi enormi perchè dopo alcuni tentativi ci si rese conto che non era possibile, e spesso i governatori locali diventavano più potenti degli imperatori centrali.

La mappa dell'impero romano nel momento di massima espansione. Paragonato alla grandezza del mondo l'impero romano occupava porzioni di territorio irrilevanti. Cliccando è possibile ingrandire le immagini.
L'esempio più importante di grande impero fu Roma, ma il mondo era ben lungi dall'essere conquistato
Si potrebbe anche studiare la storia dal punto di vista dell'espansione dell'impero cinese, ma si trarrebbero le stesse conclusioni. Anche con il potente sistema di comunicazioni mongolo di Gengis Khan era impossibile controllare il mondo intero.
Mentre il potere politico cambiava di regione in regione, le conoscenze, le merci, l'oro e le pietre preziose avevano valore ovunque e quindi già dall'antichità si potrebbe tracciare una mappa del potere occulto che non seguiva i confini politici, e che raggiungeva quasi tutto il mondo conosciuto.
principali religioni culti mondo religione cristianesimo islam bhuddismo
La mappa odierna della diffusione delle principali religioni nel mondo. Spesso i confini non sono gli stessi che hanno caratterizzato la storia politica e quindi a volte si parla di influenze culturali. Si potrebbero tracciare anche mappe della diffusione dell'agricoltura, della scienza, della lavorazione dei metalli, dei prodotti, dei metodi di costruzione. L'oro aveva valore ovunque sin dall'antichità. Per ingrandire clicca sull'immagine.
E' difficile dire se ai tempi di Roma, in tutto il mondo, quindi anche in Persia, in India, in Siam, in Cina, regnasse lo stesso centro di potere occulto o se ci fossero solo scambi commerciali e rappresentanze distaccate di ogni singolo potere.
mappa repubblica marinara genova genovese repubbliche marinareIl Papa recentamente parlando del Nuovo Ordine Mondiale e del governo mondiale, ne ha parlato come di un progetto nato migliaia di anni fa, ma non è chiaro quali imperi e poteri vi aderirono e in che anno.
Roma acquistava ogni anno merci dall'India, dalla Cina e dall'Arabia per oltre 100 milioni di sesterzi quindi non c'è dubbio che già a quell'epoca vigevano accordi precisi internazionali.
L'oppio rappresentava quasi il 40% del fatturato del commercio. Non esistevano molte altre medicine. Quasi tutti i faraoni, i papi, gli imperatori, i re, i nobili, i proprietari terrieri, i dignitari, i mercanti di schiavi, erano consumatori abituali di oppio ed avevano le tipiche caratteristiche psicologiche dei tossicodipendenti.
I trafficanti di oppio sicuramente erano tra i più ricchi ed avevano una fitta rete di distribuzione internazionale, come le attuale farmacie con il simbolo dei Templari.

La repubblica marinara di Genova. Il potere economico prende chiaramente il sopravvento sul potere politico e si può cominciare a parlare di capitalismo, multinazionali, traffici internazionali, banche e mercati in chiave moderna. L'impero economico genovese spaziava dal Mar Baltico fino al Mar Nero
Alla caduta dell'impero romano nell'area del Mediterraneo sorsero altri imperi tra cui Genova.
Con la scoperta del nuovo mondo e l'apertura della via delle indie, il baricentro si sposta gradualmente da Genova verso una delle sue colonie, Londra.
La fitta rete internazionale di banche e di agenti genovesi confluì nella massoneria e in altri poteri occulti specializzati in investimenti su scala mondiale.

massima espansione impero coloniale britannico commonwealth
La mappa dell'impero coloniale britannico nel momento di massima espansione. Londra da semplice colonia genovese con la scoperta del continente americano e l'apertura della via delle indie, divenne il fulcro economico e politico del mondo e di conseguenza importante sede di tutti i poteri occulti del mondo. Nel 1842 gli inglesi sconfiggono la Cina ed assumono il controllo mondiale del commercio dell'oppio. Con la rivoluzione industriale parte degli utili da ogni parte del mondo vengono reinvestiti in territorio neutro negli Stati Uniti. Nel Commonwealth abitano tuttora oltre 2 miliardi di persone, un terzo della popolazione mondiale.
Nel 19° secolo il progresso tecnologico ridusse le distanze e divenne possibile realizzare una sola grande nazione mondiale.
Nel 1815 dopo la sconfitta di Napoleone a Waterloo, e la grande carestia mondiale determinata dall'eruzione del Tambora, l'impero britannico si indebita incontrovertibilmente con le banche cedendo il potere ai gruppi economici multinazionali.
Grandi capitali da tutto il mondo confluirono in un piccolo pool di banche tra cui il Gruppo Rothschild, unendo gli interessi dei poteri occulti al di là dei confini nazionali in particolare negli Stati Uniti.
                                                         ------------------------------------------------------
La rappresentazione teatrale da millenni prevede che il bene lotti contro il male vincendo, ma il bene e il male sono creati ad arte tant'è che le presunte fazioni discutono su qualsiasi tema secondario, ma non sul valore dell'oro, il signoraggio, la corsa agli armamenti, i mercati finanziari, il disboscamento, i motori magnetici e oggigiorno sulla Serpentina di Schietti, la povertà e il cambiamento climatico.
Sembra sempre che il male sia la fazione opposta che in maniera priva di logica non tuteli gli interessi del ceto sociale, della religione o della nazione a cui si appartiene.
A volte il mondo si divide in rigidi blocchi, come avvenne durante la guerra fredda tra capitalismo e comunismo, od oggi tra democrazie liberali e stati islamici fondamentalisti. Il male controlla nazioni intere e va fronteggiato con ogni mezzo senza limiti di spesa.
Il male spesso si manifesta anche in modo che dei folli riescano a prendere il potere ed agiscano insensatamente con crudeltà spietata scagliandosi contro il bene, con mezzi limitatissimi, per motivi assurdi, non piegandosi agli embarghi, rifiutando piani di pace ragionevoli, subendo memorabili lezioni, perdendo il potere, garantendo però ottimi business ai produttori di armi.
Il potere appare come il bene che riporta la pace, l'ordine, la giustizia, e tutti chiudono un occhio anche se c'è sfruttamento, violenza, corruzione, inquinamento, monopolio, pur di non finire nelle mani del male.
globalizzazione diffusione culture migrazioni sfera influenze lingue internazionali popoli
Il governo mondiale sta nascendo come presunta unione di stati democratici indipendenti per far fronte al caos crescente, alla povertà, alle crisi economiche, ambientali e politiche, lottando contro alcuni nemici esterni che si manifestano in forma di mafie, pazzi, terroristi e dittatori.

Per capire la storia del mondo si può tracciare anche una mappa dei flussi migratori e delle lingue di influenza. Allo scioglimento degli imperi coloniali non è corrisposta la fine del dominio economico e culturale e quindi ovunque vengono seguite le direttive occulte del governo mondiale ombra.
Se fosse che i motori magnetici producono troppa energia e quindi fossero pericolosi, ci sono tante altre maniere per produrre energia pulita a poco prezzo, ma vengono oscurati nella stessa maniera della Serpentina.
Se la scelta per produrre energia pulita ricadesse su metodi costosi, come il solare e l'eolico, non c'è dubbio che allora converrebbe ridurre la popolazione mondiale, ma invece da decenni viene fatto in modo che cresca spaventosamente in modo proprio che l'energia non basti per tutti e si debba ricorrere a metodi inquinanti.
deforestazione foreste tropicali pluviali cambiamento climatico effetto serra
La deforestazione in atto nel mondo principalmente è causata dall'aumento della popolazione e quindi dalla crescita delle città e dalla necessità di nuovi terreni agricoli e pascoliCon la Serpentina di Schietti si potrebbero coltivare i deserti salvando le foreste. Il boicottaggio contemporaneo delle riserve estrattive di biomassa in tutti i paesi poveri rivela però il chiaro scopo di distruggerle, sfruttandole irrazionalmente, facendo aumentare la povertà e il cambiamento climatico. Schietti da anni ha preparato un piano demografico mondiale per stabilire da quante persone possa essere abitato il pianeta, ogni nazione e ogni città, proporzionalmente alle risorse rinnovabili, ma nessuna organizzazione ne parla. La Terra è un ecosistema chiuso e le risorse sono tante, ma definite. Aumentando la popolazione, cresce la domanda di materie prime, e perciò aumentano i prezzi e il guadagno sui prodotti. Ci sono tante altre prove del complotto globale, ma suggerisco di non metterle tutte insieme per non dipingere un quadro troppo fosco. Molti agenti al servizio del Nuovo Ordine Mondiale cercano di terrorizzare le opposizioni mostrando il male ovunque, deviando il malcontento verso improbabili motivazioni esoteriche o a presenza di alieni. 
E' evidente che si stia cercando di creare una crisi mondiale in cui dopo aver lasciato crescere la popolazione a dismisura, miliardi di persone rimangano senza acqua, cibo, beni primari ed energia, in balia della guerra e dei cambiamenti climatici, per giustificare la nascita di un governo mondiale e una serie di apparati internazionali come la polizia, la giustizia, l'esercito, la sanità, il commercio, la cultura mondiali, con lo scopo di riportare l'ordine e speculare sugli appalti, il monopolio delle risorse e lo sfruttamento della manodopera.

piramide-potere-globale-banche-energia-cibo-armi-droga-bancheUna ipotetica piramide del potere mondiale dove in cima c'è il governo mondiale ombra che controlla il sistema bancario internazionale, le multinazionali del cibo, dell'energia e dei beni primari, il traffico d'armi e le principali attività illecite in particolare il traffico di droga, i cui utili reinvestiti rappresentano il 10-15% dell'economia mondiale. In mezzo ci sono gli agenti segreti, i manager, i dirigenti, i giudici, i militari, i preti, gli scienziati, i giornalisti i poltici, che lavorano per le multinazionali, le banche, i partiti, i media, le mafie, i sindacati, le religioni, le università, le istituzioni, gli stati, l'ONU, gli esercti, i gruppi di lavoro internazionale. E in basso la popolazione. Al primo livello corrispondono i grandi proprietari terrieri, i capitalisti, gli azionisti, i consigli di amministrazione, i leader dei poteri occulti, che esercitano il potere e speculano sulle attività economiche mondiali. Al secondo livello gli stipendiati che godono di privilegi e che si prestano ad attività compromettenti in cambio di denaro. Al terzo livello la popolazione che in qualche modo cerca di sopravvivere.
Con la povertà si hanno sempre milioni di persone pronte ad arruolarsi nella polizia e negli eserciti, o a svolgere qualsiasi tipo di lavoro pur di procurarsi i beni necessari per sopravvivere. Una volta esistevano gli schiavi che venivano obbligati con la violenza a lavorare, ora invece per sopravvivere si ha bisogno di soldi e quindi ci si presta a lavorare di propria iniziativa senza bisogno della frusta e delle catene.

piramide del potere occulto massoneria massoni
Un disegno che raffigura la scala del potere occulto. Non esiste solo la massoneria, però ai neofiti ovunque appare come che seguendo un percorso di vita difficilissimo, impegnandosi nella lotta del bene contro il male, si possa salire di grado ed accedere a conoscenze segrete, incarichi importanti, denaro. In realtà il percorso è chiuso, i vertici sono decisi dall'alto seguendo altre vie, le organizzazioni sono tutte controllate da altre organizzazioni segrete, e non si accede a nessuna particolare conoscenza che non sia arcinota a qualunque persona con un minimo di esperienza di vita e un piccolo bagaglio di conoscenze esposte su qualunque enciclopedia. A persone ignoranti sotto l'effetto di alcool, sigarette e sostanze stupefacenti, a livelli di coscienza molto bassi, sembra invece come di accedere ad un percorso di liberazione che però ogni volta incatena sempre di più.
  VISITA:  http://domenico-schietti.blogspot.com/


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...