lunedì 3 maggio 2010

Greenpeace USA Greenpeace

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co



Cari amici,

mentre scrivo, la politica energetica di Obama Presidente è il lavaggio Lungo la costa della Louisiana.
Il disastro BP Deepwater Horizon è una tragedia umana, una tragedia economica e di una catastrofe ambientale. Hanno perso la vita e circa 210,000 litri di petrolio che perde ogni giorno nel Golfo del Messico. Gli esperti dicono che potrebbe essere la peggiore marea nera nella storia americana del Nord.
"Spill, baby, versare" è ciò che "drill, baby, drill" si presenta come nella realtà. E 'quello che succede quando i lobbisti delle industrie sporco come petrolio, carbone e nucleare scrivere la nostra politica energetica. E mentre il petrolio continua a versare, il Senato è quello di dibattito sul clima preparatori della legislazione. Da tutto quello che abbiamo visto e sentito la proposta di legge è piena di politiche sbagliate come la perforazione in mare aperto. Quando è troppo è abbastanza.

've trovare una potente adesivo per assicurarsi che tutti si ricorda che il motivo di perforazione in mare aperto non può essere una parte del nostro futuro energetico - per i nostri oceani, per la nostra per il nostro ambiente e il clima. Questi offre stickers're Per I nostri sostenitori per una donazione di 1 $ per coprire i costi di stampa e di spedizione - visualizzarli ampiamente e assicurarsi che questo disastro che si ricorda per molto tempo dopo il congedo di telecamere.

Come la fauna selvatica prime vittime sono già state scoperte nel Golfo, siamo determinati a Che questo disastro assicurarsi di mostrare il Presidente Obama PER Che devo agire ora per ricostruire in modo permanente la moratoria sulle perforazioni offshore e, insieme con il Congresso che devono spostarsi per sostituire i combustibili sporchi e pericolosi con l'energia pulita.

America, e il mondo, meritano di meglio. 


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...