mercoledì 15 dicembre 2010

NON TUTTI AVRANNO NOTATO COME SI SONO SVOLTI IN REALTÀ GLI SCONTRI

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
       C'ERANO MOLTISSIMI STUDENTI..

      E TRA LORO DEI PROVOCATORI ..
NOTARE L'INCAPPUCCIATO, 
                                        E LA MOSTRINA              
                (gradi da sotto ufficiale)
SULLA DIVISA  che ancora sono al SUO posto 


RIECCOLO CON IL CAPPUCCIO BIANCO DOPO IL PARAPIGLIA CON IL SUO AMICO,  ENTRAMBI CON SCARPE DA TENNIS BIANCHE (il segno di riconoscimento, per i colleghi) CON IL CAPPUCCIO E LA SCIARPA SUL VISO ..  NON è COLPA DEGLI STUDENTI NE DEI MANIFESTANTI. 
E NON ME NE SONO ACCORTO SOLO IO QUI LE PROVE .. 


Cosa ci fa un finanziere con la pistola in mano tra i manifestanti? – Le foto dello scandalo

Dopo gli scontri di ieri in pieno centro a Roma, propongo quest’ articolo … che sicuramente mette degli interrogativi inquietanti sulla questione … e visto i precedenti (vedi G8 Genova 2001) non mi stupirei se ci fosse qualcosa di vero … premetto le reputo solo delle supposizioni, ma qualche dubbiovedendo la sequenza delle foto, mi viene! Di seguito l’articolo in questione:
Aggiornamento: Dopo la pubblicazione di questo post, ho ricevuto più di una critica sulla pagina Facebook “vedi cospirazioni ovunque” … io ho semplicemente detto che i fatti vanno visti da ogni prospettiva, facendo la premessa che sono solo supposizioni, ma la storia ci insegna che spesso sono state le forze dell'ordine a sbagliare! non solo i manifestanti! G8 Genova 2001 dovrebbe aver insegnato qualcosa ... Cossiga il "picconatore" dovrebbe aver insegnato qualcosa! ( vedi l’articolo su Francesco Cossiga:  "Le forze dell’ordine dovrebbero massacrare i manifestanti senza pietà e mandarli tutti in ospedale" ) 
Non dovrebbe mai accadere che in una manifestazione, per quanto problematica come quelle di oggi a Roma, un esponente delle forze dell’ordine giri con una pistola in mano tra i manifestanti.  Poteva finire male.
Osservate bene la foto: c’è un tizio col cappuccio grigio tra i facinorosi in prima fila.

 

Una seconda foto mostra lo stesso finanziere che, una volta rialzatosi,viene soccorso amorevolmente da un giovane col cappuccio grigio (il “facinoroso” in prima fila che poco prima lo “aggrediva”) che vorrebbe sembrare un manifestante di quelli tosti: imbavagliato e incappucciato. Ma notate il guanto del presunto manifestante col cappuccio grigio: è quello in dotazione alla Guardia di Finanza. Ora ci chiediamo: come si fa a distinguere un vivace manifestante da un esponente delle forze dell’ordine infiltrato tra i dimostranti? E soprattutto, se infiltrato, con quale mandato?

 

In questa foto, sempre il “facinoroso” in prima fila col cappuccio grigio, quello che soccorrerà il finanziere. Sulla destra notate un altro facinoroso” col giubbotto beige che poco dopo rivedremo brandire indisturbato un  manganello e un paio di manette.
In una quarta foto si vede un altro presunto manifestante (il “facinoroso” con giubbotto beige) con un paio di manette ciondolanti e un manganello. Non vorremmo che in questa sequenza di violenza, alla fine, siano presenti più infiltrati che autentici manifestanti.

E adesso (scioccante) guardate dov’era poco prima il facinoroso col giubbotto beige:tra i black bloc con un bastone in mano

Il facinoroso col giubbotto beige e il bastone in mano adesso impugna magicamente un manganello!
Insomma criminalizzano gli studenti e la verità è solo una: erano finanzieri in divisa contro finanzieri infiltrati. Una scandalosa fiction su cui chiediamo risposte immediate.
AGGIORNAMENTO: SECONDO L’AP COM ANCHE L’UOMO GIACCA A QUADRI (ALTRO INFILTRATO) È UN COLLEGA DEL FINANZIERE (COME VOLEVASI DIMOSTRARE)

 

Qui, l’infiltrato giacca a quadri che poco prima soccorreva il finanziere con la pistola si intrattiene con l’uomo col giubbotto beige che adesso impugna, indisturbato, manganello e manette.

 

Beh, che dire: il “facinoroso” subisce un trattamento di tutto rispetto!

 

LE CONTRADDIZIONI DELLA GUARDIA DI FINANZA SULL’EPISODIO La precisazione ufficiale della GDF: “La Guardia di Finanza non lavora mai in abiti civili”«Tutte le persone che circondano il finanziere aggredito che ha in mano la pistola sono dimostranti». E’ quanto precisano fonti della Guarda di Finanza dopo che alcune agenzie di stampa avevano diffuso, a commento delle foto che ritraggono un militare delle Fiamme Gialle che ha estratto l’arma durante gli scontri di Roma, la notizia che tra i finanzieri impiegati in servizio di ordine pubblico vi fossero agenti in borghese impegnati a proteggere il collega aggredito. «La Guardia di Finanza non lavora mai in abiti civili in situazioni di ordine pubblico», hanno aggiunto le stesse fonti. (Dal Corriere della Sera) Dal comando generale della Guardia di Finanza: “Il militare è stato sottratto dalla furia dei civili grazie all’intervento dei colleghi, alcuni in divisa, alcuni in abiti civili”
«Poi sono arrivati gli altri suoi compagni, che l’hanno portato via insieme a loro. Anche i manifestanti, a questo punto, si sono lentamente allontanati», dice Montani. Dal comando generale della Guardia di finanza spiegano che il militare «era impegnato a difendere l’arma d’ordinanza che i manifestanti volevano sottrargli. La stessa sequenza fotografica – aggiungono – non lascia dubbi: il finanziere, aggredito da decine di facinorosi, era stato già privato del casco e della radio, e i manifestanti volevano impossessarsi della pistola. Ha coraggiosamente difeso l’arma, senza mai farne uso, ed è stato sottratto dalla furia dei teppisti grazie all’intervento dei colleghi, alcuni in divisa, altri in abiti civili». Il Messaggero LE NOSTRE 10 DOMANDE A MARONI

 

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...