lunedì 20 dicembre 2010

ADULTO, VACCINATO E AVARIATO

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co

E’opinione comune che un uomo adulto e vaccinato sia un uomo maturo e responsabile. Niente di più sbagliato e non per colpa sua, pover’uomo! Perché al contrario, un uomo adulto e vaccinato è un uomo abusato dal Potere costituito in generale e da Big Pharma in particolare.
Un uomo miracolosamente diventato adulto, loro malgrado ed a loro aggrado, dopo aver combattuto guerre non necessarie all’interno ed all’esterno del suo organismo. Gli è andata bene, è ancora vivo ma sarà malato per sempre. “Il malato immaginario” di Molière ha trovato la sua collocazione nel Mercato Globalizzato, ma da  am-malatoimmagina-to,  preconfezionato, diagnosticato, curato e lucrato a vita da Big Pharma!
Salvarsi da una guerra  è ancora possibile ma salvarsi da una missione di pace, tipo “ukUSraeliano” è impossibile, finanche i missionari se ci riescono diventano reduci e si suicidano al ritorno in Patria. Così un uomo adulto e vaccinato è un  uomo avariato e suicidato da una missione di pace! Altro che guerra del Golfo, è guerra allo stomaco, al fegato, al polmone, al cervello, ai coglioni… All’intelligenza!
La nostra annessione alla malattia da parte dei vaccini-colombe comincia dalla nascita. I buoni e necessari virus vaccinali morti o moribondi, attenuati e rimbambiti, percentualmente inutili, disarmati e disarmanti, combattono pure loro per il bene dei popoli e dei corpi, elettorali, ma  il risultato sono, come in Iraq, Afghanistan…, le morti per sanzioni umanitarieguerre ineluttabiliinvasioni pacifiche,  bombardamenti intelligenti e controindicazioni all’uranio impoverito ed esaurito, oltre ai danni dastrategia della prevenzione di Mossad, MI5-MI6 e CIA.
Altro che Saddam e Ahmadinejad, i vaccini sono le vere e reali armi chimiche e nucleari, armi di distruzione di massa democraticamente usate da Big Pharma e dalla Plutocrazia per  globalizzare la malattia, intesa come lucroso e malthusiano omicidio controllato della popolazione.
Se conosci il nemico lo eviti e magari  aspetti sulla sponda del fiume che il suo cadavere abbocchi al tuo amo(?), ma se lo ritieni amico e missionario sarai tu ad essere pescato,  iniettato e conciatoper la vita. Di sicuro lo ringrazierai pure,  per averti  reso malato,  ma  curabile, vita (in)natural durante! Le guerre per la salute di Big Pharma sono come quelle per la pace di Obama, da Nobel!
E,  per essere ancora più pacifici e pacifisti, al virus bello e addormentato e mercurialemessaggero e portatore di pace, ci aggiungono gli alleati NATO, altre armi letali quali metalli tossici come alluminio e mercurio, nano-particelle, tipo gli italiani, o altri componenti chimici velocizzanti l’azione del vaccino per risparmiare e moltiplicare le dosi ed il lucro sullo stesso, gli immuno-adiuvanti.
In America la   terza, ma in ascesa, causa di morte è la medicalizzazione, la deleteria associazione medico-medicina, dopo tumori e malattie cardiovascolari, che comunque spesso sono da essa programmati, causati e cronicizzati. Le controindicazioni dei vaccini e delle medicine sono reali e letali ma, nonostante l’allegato si chiamibugiardino, nessuno si sente pigliato per il culo!
I vaccini-messianici, già micidiali di per sé,  accidentalmente o intenzionalmente contaminati, vengono copiosamente distribuiti alle popolazioni rese ignare ed ignoranti per catecumenizzarenuove malattie e crocifiggere nuovi malati, nell’eterno calvariodel profitto.
Ridefiniscono ed abbassano i limiti di soglia cosicché da un momento all’altro ti ritrovi malato: quello che ieri era considerato normale oggi è malattia e quello che oggi è normale domani sarà malattia, con milioni di  sani-malati o malati-sani in più dall’oggi al domani. Come i muri di Sion, i confini,  le linee di demarcazione tra salute e malattia sono sempre più labili ed insicuri e sempre più soggetti alla interpretazione, aglispostamenti ed agli avanzamenti dei popoli eletti da Dio e dal Mercato, che quasi sempre sono la stessa cosa.
Promuovono gli screening di massa con diagnosi precoci basate sul presupposto che una persona sana  è solo un ignorante che non sa di essere malato e che necessita di essere accultu(cu)rato. Ma le perlustrazioni ed i pattugliamenti non riducono il rischio, solo scoprono prima  un eventuale problema per creare panico e ricorso a trattamenti, rappresaglie, spacciati per scientificamente miracolosi ma che in realtà sperano nel miracolo e sono utili solo ad acquisire nuovi clienti ed a scoprire l’ oro neroche è in noi.
E poi, per tipizzare e fidelizzare il cliente e standardizzare il disturbo, le bestialigiornate umanitarie del malato e delle relative sintomatologie. Le immancabili azalee e Star di Natale   e  dello spettacolo con le tele-thoniane raccolte di fondi per una Ricerca che non trova mai un cazzo! E magari, una bella partita del cuore,  per lanciare una nuova medicina  brevettata da abbindolare al festeggiato ipocondriaco!
Ci evangelizzano con le vaccinazioni-killer obbligatorie, che massificate diventano stragi, lasciandoci nella più completa disinformazione ed in balia di medici senza frontiere e senza  scrupoli,  pronti a curarci e lucrarci a vita.
Obbligano la Ricerca,  replicano la Cultura e dettano l’Informazione e,  ripetendoci all’infinito che le medicine guariscono e che i vaccini prevengono le malattie, come lemissioni di pace le guerre,  trasformano la falsità in verità e l’ignoranza in conoscenza. Non per niente spendono per  l’Informazione il doppio che per comprarsi la Ricerca e la Cultura!
Complici i Governi demo-scopicamente eletti o eletti in proprio, le OGONG e OU,  leFondazioni “Veronesi”, europee e mondiali, le Think “T(h)ank you” alla nostra stupidità, i debunkers e gatekeepers, già avanti, che parlano, scrivono e pensano col microchip  impiantato nel cervello ed i medici-sacerdoti che giurano e spergiurano suIppocrate, tutti soldatini di “piombo-fuso” reclutati, controllati e foraggiati da Big Pharma e dalla Plutocrazia,  creano malattie per inventarsi il rimedio o creano prima il rimedio e poi s’inventano la malattia…
Tutto per il profitto, e se ci scappano migliaia o milioni di morti,  si sono immolati per “Mercato e Pace”! Prima di morire tutti dobbiamo ammalarci e non è umano morire di morte naturale, non gli conviene! Devono  arruolarci alla malattia dalla nascita e  farci rimanere in forza e nei ranghi il più a lungo possibile, meglio per sempre!
Creano un uomo senza futuro, un uomo programmato malato a vita, in balia di Big Pharma dalla nascita alla morte attraverso la malattia. Se ti salvi dal vaccino e non ci resti secco nella culla, sarai malato per il resto della tua vita, a loro cura e lucro. Non si è mai salvato nessuno da un bombardamento, soprattutto se pacifico e NATO, troppo sprovveduti fisicamente e mentalmente le vittime di pace.
O muori subito o sarai condannato in eterno agli effetti collaterali e passerai il resto della tua vita tra bombardamenti di ospedali e farmacie, tra medici ricetta-tori e farmacisti spacciatori ed in compagnia della beata sofferenza, paura e solitudine del malato. E più ti curi e più ti ammali e se ti capita di guarire da una malattia altre cento sono pronte a fartisi dono. Non cercano di salva-guardare la vita ma di salva-danarla!
Lucrano dai vaccini e poi dalle medicine per curare i danni dei vaccini e poi ancora dalle medicine per curare i danni delle medicine… E’ una reazione a catena, che  incatena fino alla morte! Non si è allungata la vita ma il passaggio tra essa e la morte, dove per “passaggio” s’intende un lungo coma farmaco(il)logico!
Creano falsi bisogni e false malattie, un magico vaccino e/o una magica pillola per ogni problema e per moltiplicarli all’infinito. Ci spaventano e ci tranquillizzano,  ci eccitano e ci deprimono…,  poi ci intossicano e ci debilitano,   a loro piacimento, profittando prima della guerra e poi della ricostruzione. E pure la timidezza,  o qualche altra fesseria, diventa malattia!
Molte malattie quali AIDS, cancro, autismo…, sono direttamente e indirettamentecollegabili alle vaccinazioni. Ed è sempre e comunque Big Pharma l’untore e  l’autore!
Le vaccinazioni causano immuno-depressioni e mutazioni genetiche sulle quali creare elucraretutte le malattie possibili ed (in)immaginabili. I vaccini bypassano le difese primarie(naso, bocca, polmone…) e mandano in confusione il sistema immunitario, la nostra Difesa!
Se prima l’organismo sano era in grado di difendersi dalla malattia o almeno ci provava, con la vaccinazione deve difendersi dal virus di vacca stesso e dai suoi molteplici e variegati attacchi letali o debilitanti, ma se già era debilitato per preesistenti cattive condizioni alimentari, igieniche e mentali, subirà l’attacco congiunto e contemporaneo della malattia e del vaccino, come gli USA più gli  alleati e pure i blackwater,  tutti donatori di pace,  noi  confusi e trasfusi!
Quattro sono le vaccinazioni obbligatorie in Italia ma, siccome “Big” mette a disposizionesolo rancio esa o epta valente, bisogna farsi sei o sette dosi contemporaneamente, un cocktail esplosivo! Cominciano dai neonati, per un sistema immunitario immaturo, senza Forze Armate proprie, i vaccini sono bombe atomiche e provocano le malattie che dovrebbero prevenire oltre a predirne altre!
Pensate a cosa succede nel corpicino indifeso di un neonato che solo nel primo anno di vita deve ricevere in dono decine di vaccinazioni, cosa può accadere dentro di esso, quanti miracoliquesti droni possono fare subito e  quanti ne programmano per un futuro da malato a vita. E provate a chiedere che il consenso informato lo firmino pure lo Stato e/o il medico!
Un neonato vaccinato sarà condannato ad essere un “adulto vaccinato e avariato” per tutta la vita, se riuscirà a sopravvivere a tutte le immunizzazioni ed alle altre immondizie che gli propineranno negli anni per tenerlo buono e malato.
Col latte vaccino ci costringono a crescere come vitelli, col fluoro ci cloroformizzano il  cervello, col prozac ci rendono più pazzi di prima sempre che lo eravamo, col ritalin ci atrofizzano l’infanzia, con l’ aulin ci distruggono il fegato, con lo zucchero e l’aspartame ci acidificano e “metanolizzano” il sangue…
Ogni problema si risolve con altri problemi, per una sana vita da malato. Tengono più bassa possibile la nostra qualità della vita e alta la nostra ignoranza, non gli conviene farci guarire né tanto meno capire, la malattia è il vero business,  più dura e più ci guadagnano!
E se qualche vaccino viene proibito nel nostro Mondo omogeneizzato e liofilizzato, li mandiamo a far stragi nel Terzo, dove il terreno è più fertile e minato. Nei Paesi Poveri, quelli che già lo sono e quelli che lo stanno diventando,  le vaccinazioni su organismi debilitati e affamati provocano la de-popolazione e la selezione voluta.
Al Terzo Mondo serve tutto, cibo, acqua…, soprattutto libertà ed autonomia, ma di sicuro non i vaccini!  L’AIDS, niente a che vedere con l’HIV, sembra sia stato inventatodonato con i rimedial vaiolo ed alla polio in Africa e Sud America! Una delle tantebotte di vita a popolazioni già in coma!
Sempre in Africa, pure la poliomielite è iniziata  con le vaccinazioni di massa! L’uomo bianco e buana evangel/colon/global-izzatore  ha cominciato col presentare Dio, con glieffetti col-lateranensi, per poi regalare fame,  malattia, guerra e  schiavitù e, come se non bastassero le concause,  persevera con l’ offertorio dei vaccini e delle penitenzecollaterali, oltre naturalmente alla razzia delle risorse ed all’indebitamento.
Sono le migliori condizioni igienico-sanitarie, e non le vaccinazioni, a far sparire le malattie pediatriche, le vaccinazioni ripristinano e le medicine perpetuano  problemi legati alle cattive “condizioni di vita”. Il Terzo Mondo non ha bisogno di salvatori/predatori, di missionari/imprenditori, di benefattori/colonizzatori,  ma di essere lasciato in pace, la sua, però!
L’OMS, secondo i dettami della Oligarchia Finanziaria, usa i vaccini per bombardareeugeneticamente le popolazioni improduttive ed indesiderate del Terzo Mondo con le stesse prospettive e risultati delle guerre a fin di bene andate male dell’ONU. E spesso pure con vaccini e medicine andati “a” male!
Gli stessi male-fattori “Bill Gates & Melinda-bacata sono fissati con i regali di vaccinisfollagente ai troppi bisognosi di salute, sulle orme dei Rockefeller, dei Rothschild & Soci-opatici  plutocrati collegati e degli adiuvanti Soros,  Clinton,  Bush,  Obama…enano-particelleSarkozy, Berlusconi…
Nel Primo Mondo non ci ammazzano subito, almeno fintando che siamo in grado di pagare le spese del  nostro matrimonio con la malattia e “finché morte non ci separi”!  L’autismo è il figlio clone dei vaccini OGM ed il padre dei nostri figli “Dolly”; l’ADHD è larazionalizzazionedell’infanzia e lo spaccio legalizzato delle psico-droghe ai bambini, per completare col ritalin il rincoglionimento già attuato dalla TV  e dalla Scuola; il diabete è la ciliegina sulla torta, lo zuccherino della nostra alimentazione in particolare e del nostro stile di vita in generale, che ci costringe naufraghi nell’insuli-na;  l’AIDS, mirato agli inutili ed agli immorali, è  curato col fantastico AZT,  già efficace sui malati di cancro,  che elimina la malattia insieme al malato; il cancro è il prodotto dell’allevamento e della  macellazione, della carne e dei latticini, della putrefazione e dell’acidificazione, della monsantizzazione e del Mercato, dei vaccini e delle medicine che producono la chirurgia, la chemioterapia e la radioterapia che a loro volta producono l’illusione, la disperazione e la morte! Ma la “malattia continua”…
Singolare è la porcata della  suina dello scorso anno. L’OMS che trasforma in pandemia una banale influenza  per realizzare il vecchio sogno di “vendere medicine alle persone sane”, e magari farci consumare pasti a base di pillole, tra una bistecca OGM cadaverica e putrefatta agli ormoni condita con vaccini, antibiotici, roundup e agenti arancio,  e latticini alla diossina prodotti col latte inumano, refrigerato, filtrato, standardizzato, pastorizzato, sterilizzato, omogeneizzato, evaporato, polverizzato…, della stessa mucca,  mamma del vitello di cui alla bistecca suddetta!
I Governi  globalizzati,  esportatori di democrazie terrestri,  navali,  aeree,  spaziali  e cyberspaziali,  che  propagandano e  propagano la paura,  per affrettarsi a   pro-curare i costosi veleni.  Fortunatamente qualche dis-informato ha denunciato e moltisalvifici sono rimasti inutilizzati… O forse, visto che del suino non si butta niente e delle porcate nemmeno, sono stati riciclati in modi e forme diverse nel 1°, 2° e 3° Mondo.
Ma è plurale che,  anche se colti con le mani nel sacco,  quest’anno ci ripropongano con la stessa faccia tosta lo stesso prodotto tossico,  inutile e collateralmente nefasto, addirittura in abbinamento al vaccino per l’influenza stagionale. E che l’unico Governo che si sia rifiutato di comprare i vaccini, quello polacco,  sia misteriosamente caduto in volo ed al completo!
Dopo averci ferito con i vaccini e costretti, a seconda del Mondo di appartenenza, alla fame o a regimi alimentari deleteri, carnivori, chimici ed OGM, per la gioia ed il profitto di Mon-santo &  altre sante Company, ci finiscono con l’ambiguo farmakon,  rimedio ma anche veleno(dosiorigini fanno la differenza), distribuito dai farma-pusher nei farma-push-shop.
Un uomo impaurito e malato è facile preda del Potere, terrorismo fisico e mentale, oltre che militare, e chi Osa(ma) opporsi è eliminato o messo a tacere, reso ignorante, clandestino, terrorista cavernicolo. E’ costretto degente e demente a vita, se non morto subito, perché l’uomo malato è controllabile e  gestibile e la malattia è lucrabile sempre,  fino alla morte, e pure oltre, se riescono ad  individuare l’anima e ad operaresu di essa!
E’ la legge del Mercato di Big Pharma e degli altri B(P)igs associati, per il controllo dell’uomo malato e disperato  e ridotto insicuro e condizionato nei suoi equilibri fisici e mentali. L’uomo paziente in entrambi i sensi, già peccatore e debitore e già impaurito e controllato dalla scarsità morale ed economica,  è anche alla mercè della malattia programmata a tavolino, della medicina che precede e segue la malattia, della cura preventiva che produce la malattia e della diagnostica che cerca il malato che è in noi per tirare fuori dal sano tutte le sue potenzialità curo-lucrabili, così da vivere  già encefalo-piatto e  morire solo con l’aggiunta di  cardio,  senza accorgersi nemmeno della differenza!
L’organismo umano in generale, e talebano e terrorista in particolare, non necessita di alcun vaccino o medicina di sintesi. E’ in grado di difendersi solo con l’aiuto della Natura.  E’ stato creato, o più laicamente improvvisato dal Big Bang,  e nel tempo attrezzatosi e programmatosi per farlo!
Non ha bisogno di bombe chimiche, gli basterebbe una alimentazione corretta, il “che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo” di Ippocrate, igiene ed una sana attività fisica, mentale e spirituale per funzionare al meglio. Insomma, il vecchio “mens sana in corpore sano” più la coscienza e la conoscenza del “et spirito libero”,  per risolvere le difficoltà in modo naturale e risolutivo. E ogni tanto un digiuno riposante, disintossicante e rivitalizzante,  lasciando fare alla “vis medicatrix naturae”, per ritrovare o preservare l’equilibrio perduto. Ma, in barba ad Ippocrate, l’unico cibodel nostro “mens, corpore et spirito”  rimane  la  malattia!
L’uomo può e deve poter morire naturalmente e per cause naturali, non deveraggiungere iltraguardo della morte dopo una vita di malattia e lenta agonia. E’ nato per vivere “umanamente”  la sua vita, lunga o meno che sia, e morire per “usura del tempo”, non del farmakon, in modo sereno e cosciente.
Big Pharma non conosce la causa della malattia, pertanto non è in grado di guarire niente, si limita ai sintomi ed ai singoli organi interessati e non al recupero della salutegenerale, e ci turlupina con le bufale dei geni deviati,  delle cellule pazze e dei germi alieni, cattivi ed infettivi per giustificare la sua  malafede o, più opportunamente,  la nostra  fede-malata.
Il sintomo-malattia è un avvertimento, il tentativo ultimo di riequilibrio, del corpo intossicato, è la richiesta d’aiuto del cervello di sotto(l’intestino, “culla della morte” di Paracelso, meglio precisare a scanso di equivoci!) al cervello di sopra, considerato a torto più intelligente, per farglidecidere di cambiare vita!
I geni figli di puttana, responsabili e predisponenti, non esistono, a differenza degli irresponsabili ed indisponenti idioti che lo pensano; le cellule non  impazziscono senza motivo e pazzi sono gli psichiatri che hanno inventato la pazzia per selezionare la specie; ed i germi contagiosi vivono da sempre in rapporto simbiotico col nostro organismo,  operatori ecologici al suo servizio, e contagiosa è solo la disinformazione dei Media!
Gli stregoni ed i guaritori di Big Pharma e della Medicina Ufficiale si affidano a Pluto ed alle “Public Relations” e confidano sulla forzata credulità, ignoranza e  disperazione della gente. Non c’è spazio per  la Medicina Naturale, la Nuova Medicina di Hamer o le Medicine Alternative(Simoncini, Gerson, Zamboni…), perchè la Natura non è brevettabile  e le AltreMedicine non lucrabili.  E chi non è ufficiale e convenzionalediventa cospirazionista, fondamentalista e terrorista!  La solita  “bufala che dice cornuto all’asino(?)”!
“Se i medici fanno sciopero ci sono meno morti” è la realtà, non barzelletta ma statistica!  Più medici e farma-cisti segnano il territorio e più malati e morti ci sono. La malattia e la morte sono direttamente proporzionabili alla percentuale di sanitari per metro quadrato. Loro sono il virus! Perciò, non basterà certo una mela ma con uncesto di frutta e verdura al giorno potremmo tranquillamente mandare affanculo sia il medico che i vaccini, le medicine e Big Pharma che, senza malati e moribondi,  tutti, non avrebbero più motivo di esistere!(RE)

Articolo di Enzo Raffaele 

FONTE : http://www.stampalibera.com/

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...