lunedì 20 settembre 2010

Mentre a Cuveglio pioveva letame, ed a Berlino pioveva poesia, a Parigi è trapelato che piovono conigli

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co

Ed eccoci, eccoci, e ripeto “eccoci”, con il Vostro mago delle belinate di Reset che vi racconta l’ultima splendida pescata in Rete. Ovvero e perdunque, si racconta che…Mentre da Cuveglio giungeva notizia che pioveva letame alla festa di un partito locale, ed a Berlino avveniva una fantastica ed umana magia, ovvero pioveva poesia, arriva la news da Parigi che “piovono conigli”. Ovvero, e diciamolo, Parigi diventa come il Paese delle meraviglie quando cala la notte, e avvengono delle misteriose magie. Ovvero…

Alle spalle dell’Arco di Trionfo spuntano un mare di simpatiche orecchie di tanti bei coniglietti. A Porte Maillot, un insolito terrapieno stradale ospita una prodogiosa colonia di simpatici conigliosi selvatici. Un grande mistero per questa oasi verde al centro del traffico della capitale francese. Da dove siano arrivati è un segreto sconosciuto ai più. Ovvero, nessuno ne sa un bel belino. Però si racconta che quell’affascinante comunità discenda da due esemplari domestici abbandonati un tempo nel parco. Lì, dove finisce il Bois de Boulogne e dove convergono otto delle strade più trafficate della città, i simpatici conigliosi francesi hanno costruito il loro habitat. Sono ‘Les Lapins de Porte Maillot’, i curiosi protagonisti di un reportage del fotografo romano Stefano Borghi, dove si vedono alle porte di Parigi, tanti bei super allegrissimi conigliosi che si rilassano sul prato che curano loro stessi, con un professionalità degna dei giardinieri inglesi, non un filo d’erba è fuori dalle righe. Ordunque, sarà l’amor che ci condusse e smettiamola di raccontarci delle musse? Ma si, dai ed orsù…Quante magie fa l’amore in tutto il mondo? Invece a casa nostra come è la situazione meteorologica? Dopo il letame a Cuveglio, però è un gran segreto sconosciuto ai più, pare, ma, e però, non fatelo trapelare in Rete. Pare che “pioveranno belini” in ogni dove, paese, contrada e città. Pare inoltre che sarà un parapiglia. Ovvero, bisognerà vedere chi i belini li para, e chi i belini li piglia. Ma dato che Noi popolo sovrano siamo abituati a certe posizioni da sempre…Ovvero, e diciamolo, se non ci attrezziamo all’uopo, e non all’uovo, con ombrelli ed impermeabili usa e getta…potrebbe essere un pò come la marea nera nel Golfo del Messico, o dico abelinato? Cuindi ricapitolando, letame a Cuveglio, poesia a Berlino, conigliosi a Parigi e “pioggia di belini” in Italia in ogni dove, paese, contrada e città.
Ovvero, link della news sui cari amici coniglietti parigini, e poi magia delle magie, il Video pescato sul web da quel citrullo del Vostro FratelMaghetto ove, coniglio tu che coniglio io, quale sarà la canzon che vien dal rio? Cuindi, buoni conigliosi a tutti, occhio al tempo sull’Italia perchè sono previsti “scrosci di belini”, in special modo a Palazzo. Avvisate cuindi anche Giorgio che la situazione è grave…ma non è seria. Magara fategli un fax cusì lo informate a dovere, e perchè no, aggiungete anche il Cavalier Cortese che come ben sapete, per farsi vedere, un giorno si mette sul fico, ed un giorno sulle pere.
 Oggi è la giornata del “fico”. Domani martedì sarà la giornata delle pere, e Mercoledì, senza timor di smentita sarà nuovamente sul “fico” perchè si racconta che porti bene ma, e però, pioveranno belini sul Cavaliere Cortese che come ben sappiamo è il Presidente del Coniglio o dico abelinato perchè sono molto affaccendato?

 testo News, tutte le foto e notizia integrale from L’Espresso.it

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...