martedì 22 novembre 2011

Ant@res3

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
Ant@res3"Progetto Ant@res: Risposta di Ghioni"
Questa, miei cari amici, è la "Risposta di Fabio Ghioni", che pubblico integralmente, per "Correttezza Professionale": "Caro Antonio Aroldo, se avevi delle domande sulla presentazione di Logbox, potevi semplicemente chiedere invece di fare proclami su un progetto che, se approvato, sarà open source e soprattutto senza fini di lucro (quindi se cercavate soldi siete cascati male). Vedo altresì che le priorità nostre sono diverse: noi cerchiamo di implementare soluzioni per contrastare un fenomeno criminale online mentre voi non si capisce esattamente cosa volete. Infine, le probabilità che la comunità europea implementi questa tecnologia è infinitesimale, poiché non consentirà a nessuno di abusarne e, soprattutto, non farà diventare ricco nessuno. Ora se volete scomodare un avvocato, fate pure: forse la causa civile mi ripagherà del tempo dedicato a questo progetto!" siete cascati male). Vedo altresì che le priorità nostre sono diverse: noi cerchiamo di implementare soluzioni per contrastare un fenomeno criminale online mentre voi non si capisce esattamente cosa volete. Infine, le probabilità che la comunità europea implementi questa tecnologia è infinitesimale, poiché non consentirà a nessuno di abusarne e, soprattutto, non farà diventare ricco nessuno. Ora se volete scomodare un avvocato, fate pure: forse la causa civile mi ripagherà del tempo dedicato a questo progetto"! voi, però, arrivati a tal punto, vi starete chiedendo: "Ma perché il Nostro Antonio Aroldo, prima scrivere qualsiasi cosa, non ha chiesto Spiegazioni a Ghioni"? Io, in realtà, miei cari ragazzi, ho tentato un "Approccio" sulla "Sua Bacheca", cercando prima di tutto, di parlare del più e del meno, per non farlo mettere sulle "Difensive" (e anche perché, volevo comprendere bene che tipo era), ma lui non mi ha proprio considerato! Ditemi voi cosa potevo fare? Il messaggio di Ghioni, tutta via, non chiarisce una "Cosa Fondamentale": "Di chi E' la Paternità di Ant@res"? Ghioni, in altre parole, se il progetto è suo, ha il dovere di dimostrarmelo!


Antonio Aroldo 


http://www.youreporter.it/foto_Ant_res3

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...