mercoledì 22 dicembre 2010

Gaza sotto i bombardamenti israeliani da 24 ore

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co

              Sosteniamo la Pace
STOP THE WAR Il mondo deve cominciare a pensare la pace come unica forma di benessere e progresso.(M.GANDHI)
Uniamo i nostri sforzi per far rispettare la costituzione!

Come viene sancito dall' art. 11, la Repubblica italiana ripudia la guerra e promuove gli organismi internazionali per assicurare il mantenimento della pace e della giustizia fra le Nazioni.
Cerchiamo collaboratori per dare alla pagina STW su FB,al blog,ed ora anche al canale su YouTube ,contenuti e continuità al nostro agire comune per un mondo in Pace.
Per chi è interessato contatti questo indirizzo: stop.the.war1@gmail.com
Oppure contattateci sulla pagina  
FaceBook.
P.s.
Abbiamo bisogno,oltre che di persone che pubblichino Post e Video e quant'altro sulla Pace,anche di persone che si intendano un po delle varie prassi e metodi per gestire i vari spazzi che Sop The War a aperto sul Web
perché vogliamo fare in modo che il messaggio passi attraverso tutte le forme di comunicazione della Rete,come dice La Grande Anima "Il mondo deve cominciare a pensare la pace come unica forma di benessere e progresso"(scusate la ripetizione).Se rimaniamo inermi la guerra e la morte sarà l'unico nostro Futuro      
ATTACCHI FATTI CON GLI AEREI F-16
A Rafah è stata colpita una fabbrica per l'imbottigliamento del latte dei contadini della zona, un grave danno per la popolazione infantile palestinese. Tutti i palazzi di governo della zona sono stati evacuati, ma gli attacchi continuano senza posa..

GAZA (PALESTINA) - Nuova serie di attacchi degli aerei israeliani sulle città palestinesi nella striscia di Gaza.

Una serie di attacchi aerei, con bombe sganciate sulla popolazione civile palestinese, ha devastato la Striscia da nord a sud.
Tra le località colpite Rafah, Khan Younis, Beit Lahia, Jabalya, alcune di queste colpite anche da più raid. A Rafah è stata colpita una fabbrica per l'imbottigliamento del latte dei contadini della zona, un grave danno per la popolazione infantile palestinese. Tutti i palazzi di governo della zona sono stati evacuati, ma gli attacchi continuano senza posa. Secondo quanto riferisce Vittorio Arrigoni, volontario che vive da anni tra i palestinesi, ci sono almeno 7 feriti gravi (ad uno hanno dovuto addirittura amputare una gamba), ma altre agenzie arabe parlano anche di morti. Strano in questo senso il silenzio di Al Jazeera, che non ne sta parlando. Questa mattina è stato anche bombardato il porto di Gaza City, anche se non c'è ancora un resoconto delle vittime.
Intanto il governo brasiliano ha deciso di concedere ai palestinesi il luogo dove costruire la loro ambasciata locale. Si tratta di un importante segnale, che abdrebbe ripetuto in altri Paesi.    

da www.julienews.it

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...