giovedì 23 settembre 2010

E qualcuno mi aveva dato del pazzo....

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
Qualche giorno fa alcuni lettore sulla mia pagina Facebook mi avevano dato del pazzo, qualcun altro mi aveva accusato di passare notizie sui rifiuti in Campania solo per fare propaganda e portare più visite al blog, qualcuno mi ha insultato chiedendomi di non trattare più questi argomenti se non posso vedere di persona la situazione, qualcuno sosteneva che questa è lasituazione che c'è normalmente  in ogni città Italiana ... 
Ecco invece le foto pubblicate oggi da Repubblica sulla nuova emergenza rifiuti a Napoli ..cumuli di munnezza persino in pieno centro ... se per voi questa è la normalità ... io abito nella periferia di Roma, e quindi non in pieno centro (dove il servizio è sicuramente molto piùefficace), ma questo schifo sotto casa mia io non l'ho mai visto!!!! e tantomeno in pieno centro!!!! contenti voi!!!!

PS. se ho trattato la questione emergenza rifiuti in Campania è sempre e solo stato per dare voce a quello che la tv troppo spesso dimentica di far vedere e non sicuramente per lapropaganda come qualcuno insinua! E chi pensa queste cose non ha capito molto del mio blog e del lavoro che faccio!                            















fonte  Repubblica.it : http://stopthecensure.blogspot.com/

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...