domenica 6 giugno 2010

FERMIAMO Il TERRORISMO ISRAELIANO

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co



In queste ore il Governo sionista di Israele ha consumato l’ennesimo crimine assaltando con l’esercito – in acque internazionali – la nave irlandese “Rachel Corrie della Freedom Flotilla con a bordo attivisti che stavano portando aiuti alla popolazione stremata di Gaza.


L’assalto dell’esercito israeliano è un atto di pirateria che si è consumato ai danni di cittadini e della nave che sono stati sequestrati e vengono ora portati in un porto Israeliano in violazione di ogni diritto internazionale.


Ricordiamo che il mattino del 31 maggio le truppe scelte israeliane avevano compiuto una strage di civili con morti e feriti, sempre in acque internazionali,con sequestro di tutte le navi della Freedom Flotilla e l’arresto di oltre 600 attivisti e che sono stati sottoposti a brutali violenze, mentre a tuttoggi non è possibile sapere il numero esatto dei morti e di che cosa averrà degli aiuti destinati a Gaza.

PER QUESTO DICIAMO BASTA CON LE CONTINUE VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI ED INTERNAZIONALI DA PARTE DELLO STATO SIONISTA DI ISRAELE.


Chiediamo con forza che siano interrotti i rapporti diplomatici, economici, culturali con il Governo sionista israeliano

BASTA CON LE COMPLICITA’ DELLO STATO ITALIANO



Isoliamo ogni iniziativa politica o culturale che giustifica in qualsiasi modo questa guerra terroristica portata avanti dai sionisti.






Organizziamo la più ampia azione di boicottaggio dei prodotti israeliani, colpiamo i loro interessi ovunque si trovano .



VITA ,TERRA E LIBERTA’ PER IL POPOLO PALESTINESE





Forum Palestina Novara


Email:  centrodoc.novara@tiscali.it     

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...