sabato 15 ottobre 2011

Il 15 ottobre contro uno Stato disciplinare!

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co

Si rimane molto sorpresi quando si sentono affermazioni del tipo “prima che si torni ad uno stato fascista…” “dobbiamo impedire che il fascismo riemerga…” e così via.
Rimaniamo sorpresi dalla cecità di chi usa queste frasi, perché purtroppo per loro e soprattutto per noi, il fascismo è ormai imperante nel nostro Paese da ormai quasi un ventennio, il secondo ventennio che viene regalato all’ideologia più becera partorita dalla mente umana!
Non ci saranno forse i manganelli delle squadracce per reprimere le idee sovversive e forse neanche l’olio di ricino, ma la volontà di gestire il Paese come fosse un grande College dove tutti devono attenersi alle disposizioni del rettore, questo non passerà mai nella viziosa idea che i fascisti hanno della Nazione e dei suoi cittadini.
E ci ritroviamo così di fronte all’ennesima trovata di Giovanardi, test antidroga per gli operatori di borsa, (http://www.aduc.it/notizia/test+antidroga+trader+borsa+giovanardi_124102.php) ma non solo: “..il nostro intendimento è dare risorse per estendere i test, agli insegnanti per esempio, ma anche alle forze di polizia, ai carabinieri, ai medici chirurghi. Via via, sempre con le compatibilità economiche, vogliamo creare una realtà nella quale i danni che causano l’utilizzo delle droghe possano essere evitati prima, senza dover piangere dopo i disastri che vengono fatti per il loro utilizzo
Ma anche dal fronte finiano non è che le cose siano valutate con maggior saggezza: “Futuro e Libertà ha depositato una proposta di Legge che obbliga Consiglieri Regionali e componenti della Giunta a sottoporsi ad un esame tossicologico” (http://www.agenparl.it/articoli/news/politica/20111004-droga-pasquali-fli-test-per-eletti-privacy-non-e-uguale-per-tutti).
E via dicendo, tutti al controllo, meno, chiaramente, parlamentari ed avvocati, di cui, ricordiamo, il Parlamento è pieno!
L’Italia del “diritto romano”, l’Italia delle lotte per la libertà e per l’evoluzione democratica è stata ridotta ad uno squallido College dove sulla lavagna vengono segnati i buoni e i cattivi.
Chiaramente nella colonna dei buoni figurano tutti quelli che credono nelle missioni di pace, quelli che vanno in chiesa la domenica anche se non credono ad una parola dei Vangeli e quelli che accettano qualsiasi disposizione, anche razzista o discriminatoria, in nome dell’ordine e della disciplina, fra i cattivi ci siamo noi, quelli che disobbediscono alle leggi perché le reputano offensive nei confronti del buon senso, quelli che la guerra la chiamano con il suo nome e quelli che degli interessi spartiti fra Stato, Chiesa e Mafia se ne sono purtroppo fatti una ragione sulla loro pelle!
Chiediamo immediatamente un esame tossicologico per tutti coloro che amministrano la cosa pubblica e prendono decisioni che riguardano decine di milioni di persone, ma non solo, dato che si può essere fuori di testa anche non assumendo alcuna sostanza, chiediamo che oltre all’esame tossicologico, chi viene chiamato al governo di questo Paese si sottoponga anche ad un elettroencefalogramma ed a visita psichiatrica, abbatteremmo in questo modo e in modo notevole, il numero dei folli che ci stanno governando!
TUTTI IN PIAZZA IL 15 OTTOBRE CONTRO LA CASTA E I SUOI PRIVILEGI!
Giancarlo Cecconi – ASCIA

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...