domenica 1 maggio 2011

Controllati da un CHIP

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co

Proprio così, un microchip. Nel 2005, il Congresso, sulla base di rivendicazioni di controllo dell’immigrazione nella cosiddetta guerra al terrorismo, ha fatto passare la “Legge sulla Vera Identità” entrata in vigore nel Maggio 2008, con la quale vige l’obbligo di portare sempre con voi una carta identificativa federale, che contiene un codice a barre, di cui si può fare una scansione e che contiene le vostre informazioni personali, un po’ come la carta regionale dei servizi… Tuttavia questo è solo un passo intermedio, prima che la carta sia equipaggiata da un modulo di rintracciamento VeriChip RFID, che utilizzerà frequenze radio per registrare tutti i vostri movimenti sul pianeta.
Se tutto questo vi sembra strano, vi invito a notare che un modulo chip di rintracciamento RFID è già presente in tutti i nuovi passaporti americani.
E il passo finale è il chip sottocutaneo, che molte persone sono state, con l’inganno, convinte ad accettare sulla base di differenti pretesti.
dalla tv americana “Abc“:
“Dopo l’11 Settembre ero molto preoccupata della sicurezza della mia famiglia…“
“Non mi importerebbe avere qualcosa di permanente impiantato nel mio braccio che possa identificarmi.“
In conclusione tutti saranno intrappolati in una rete di sorveglianza, dove ogni vostra singola azione è documentata! E se uscite dalle righe, possono spegnere il vostro chip. Quando questo accadrà, ogni singolo aspetto della società ruoterà attorno alle interazioni con questo chip. Questa è l’immagine del futuro che si prospetta, se aprite gli occhi e cercate di vedere. Un’unica economia mondiale centralizzata, dove i movimenti e transazioni di ciascuno saranno registrate e monitorate. Sottraendo tutti i diritti.
L’aspetto più incredibile di tutti? Questi elementi totalitari non sarannoimposti con la forza alla gente, ma sarà la gente stessa a domandarli. La manipolazione sociale, indotta dalla generazione della paura e della divisione, ha completamente distaccato le persone dalla loro idea di potere e di realtà. Un processo che è andato avanti per secoli, se non millenni… La Religione, il Patriottismo, la Razza, il Benessere, laClasse e ogni altra forma separatista e arbitraria. Tutto questo è servito a creare una popolazione controllata, del tutto malleabile nelle mani di poche persone.
“Dividi e conquista” è il motto. E sino a quando le persone continueranno a vedersi come separate da tutto ciò che sta loro attorno, sarà semplice ridurli ad una completa schiavitù. Gli uomini dietro le quinte lo sanno! E sanno anche che, quando le persone riusciranno a comprendere la verità sulla propria relazione con la natura e la verità circa il loro potere individuale, l’intero Sistema che hanno costruito, dietro al quale loro prosperano, crollerà come un castello di carte.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...