giovedì 24 marzo 2011

OGGI SI DISCUTE DI TUTTO TRANNE DI QUELLO CHE VOGLIAMO SAPERE

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
Torna attuale la petizione di Stefano:
Firma la petizione 
clicca sul logo per firmare la petizione 
IO NON RESPINGO, IO NON SCHIAVIZZO, SIANO RISPETTATE LE CONVENZIONI INTERNAZIONALI PER I DEPORTATI DI BRAK, NOI NON SIAMO COMPLICI SILENZIOSI DI CAMPI DI DEPORTAZIONE E DI LAVORO FORZATO, NESSUNA COMPLICITA' CON I DITTATORI. 
Stavo ascoltando la TV, gli argomenti trattati sono sempre quelli attuali i profughi con diritto di asilo rimangono limitati invece i  disperati sono molteplici gli sbarchi si susseguono imperterriti anche se li trovo già molto italianizzati  e i toni sembrano aperti  qualcuno nella disperazione suggerisce di tentare la carta della amicizia intima con Gheddafi per trovare un accordo  .. 
"HO PRANZATO UNA MEZZA FOCACCIA CON IL SALAME E DUE SOTTILETTE E SONO RIUSCITO A BRUCIARE IL PANE dell'altra meta distraendomi un attimo.."
Su RaiNews le argomentazioni di questo canale diretto da Corrradino Mineo sono sempre sulla notizia.. Cambiando canale ho trovato anche loro trattare il medesimo argomento. UN ATTIMO DI  DIRETTA CON BERSANI FA I COMPLIMENTI AGLI INTENTI VERSO LE CONTROPARTI MA ANCHE VERSO DI NOI ..
CASPITA ma mi viene TROPPO sonno, ora mi corico dopo riprendo a sciogliere pensieri sulla tastiera dopo il pisolo pomeridiano DEVO riuscire a RIABILITARE I PENSIERI comincio a prenderci gusto, ma con cautela e qualche timore .. 

Enrico Bottaccio anche su : http://volevofareilpompiere.blogspot.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...