martedì 21 settembre 2010

Cresce l'attesa per la Woodstock 5 stelle. Baccini canta: "E' un sogno comune"

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
CESENA - Cresce l'attesa per la Woodstock 5 stelle in programma dalle ore 17 di sabato 25 , fino alle 23 di domenica 26 al Parco Ippodromo. Mentre gli organizzatori si aspettano fino a 70 mila presenze, il Comune provvede con un ordinanza per la regolamentazione del traffico. Francesco Baccini ha scritto l'inno della manifestazione organizzata dai grillini. Si legge sul blog: "Due giorni per guardare lontano e cambiare il presente. Woodstock è una pietra gentile nello stagno immobile dei deliri del fantasma di una nazione"

"Woodstock si espanderà in onde circolari e cambierà tutto. Perchè non crederci? Perché non lottare per il nostro futuro? Non abbiamo altro. Non abbiamo scelta", e Baccini canta "Il sogno di Woodstock": "E' un sogno comune, universale che se ci credi tutto può cambiare/ Cambiano le cose, cambiano i colori, cambiano le storie con i narratori/ cambiano le stelle insieme alle stagioni/ cambia la maglietta con i pantaloni/ Cambio direzione, cambio di opinione/ cambio di lenzuola e cambierà la scuola/ cambieranno un giorno tutte le persone/ ma resterà di noi soltanto una canzone".

Sono attesi sul palco: Charleston, Flavio Oreglio, John De Leo, The Niro, Ivan Segreto, Francesco Baccini, Stefano Bollani, Samuele Bersani, Max Gazzé, Cattive abitudini, L'invasione degli Omini Verdi, Leo Pari, Supa & DJ Nais, Mamasita, Blastema, Perturbazione, Dente, Bud Spencer Blues Explosion, Calibro 35, Fabri Fibra, Marracash, Sud Sound System, Tre allegri ragazzi morti, Marta sui tubi, Paolo Benvegnù, Teatro degli orrori, Linea 77, Daniele Silvestri.



Ecco le limitazioni al traffico:
DIVIETO di TRANSITO dalle ore 8,00 di sabato 25 settembre alle ore 4,00 di lunedì 27 settembre 2010, eccetto veicoli di soccorso, pronto intervento e forze dell'ordine, del servizio di nettezza urbana, dei veicoli dell'organizzazione di Woodstock muniti di apposito pass allegato al presente atto, e dei residenti nell'area


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...