giovedì 29 luglio 2010

USA-WMD: Hiroshima Covert dell'America in Iraq DI Chris Floyd

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co

Anni fa, ho scritto circa l'uso di armi chimiche nel assalto americana sulla città irachena di Falluja nel 2004. 
Sono stato attaccato in quel momento per le mie "accuse selvagge" da molte persone, tutto lo spettro politico, anche da dissidenti coraggioso, che ha ritenuto che tali "esagerazioni" minato la "efficacia" del movimento contro la guerra, impedire che venga presa "seriamente" con le "gravi" i giocatori nella struttura del potere. Più tardi, naturalmente, i funzionari militari statunitensi - e soldati che servono -ammesso l'uso di fosforo bianco e altre armi chimiche durante l'assalto.
Nel corso degli anni, gli studi medici su piccola scala hanno sottolineato gli effetti terribili di questi attacchi USA-WMD. Ora, un nuovo medico approfondito studio ha dimostrato che il "drammatico aumento della mortalità infantile, il cancro e la leucemia" a Fallujah dal 2004 hanno "superato quelli riportati dai sopravvissuti delle bombe atomiche sganciate su Hiroshima e Nagasaki nel 1945," The Independent relazioni .
La storia Independent fa seguito su una relazione iniziale video dai migliori giornalista della BBC John Simpson della scorsa settimana - una storia che è stata quasi universalmente ignorato, non solo nel corporate stampa servile, ma anche attraverso la "blogosfera dissidente" (se non per pochissimi, come Winter Patriot ). Entrambe le storie rendono chiaro che le vittime principali della distruzione di massa sono americani, travolgente, bambini:
medici iracheni a Falluja hanno lamentato dal 2005 di essere sopraffatti dal numero di neonati con gravi difetti alla nascita, che vanno da una bambina nata con due teste alla paralisi degli arti inferiori. Hanno detto che erano anche vedere più tumori molto rispetto a prima la battaglia per Falluja tra truppe americane e ribelli.
Le loro rivendicazioni sono state sostenute da un sondaggio che mostra un aumento quattro volte in tutti i tumori e un aumento del 12 volte in tumori infantili in under 14. La mortalità infantile in città è più di quattro volte superiore a quella vicina Giordania e otto volte superiore a quello in Kuwait. 
Il dottor Chris Busby, visiting professor presso l'Università di Ulster e uno degli autori dello studio di 4.800 persone a Fallujah, ha detto che è difficile da definire l'esatta causa del cancro e difetti di nascita. Ha aggiunto che "per produrre un effetto come questo, alcuni dei principali mutageni esposizione molto deve essere avvenuto nel 2004, quando gli attacchi è successo". 
Marines prima assediato e bombardato Falluja, 30 chilometri a ovest di Baghdad, nell'aprile del 2004 dopo quattro dipendenti della società di sicurezza americana Blackwater sono stati uccisi ei loro corpi bruciati. Dopo un otto mesi di stand-off, i marines hanno preso d'assalto la città nel mese di novembre con l'artiglieria e bombardamenti aerei contro le postazioni dei ribelli. Le forze Usa in seguito ammise di aver impiegato il fosforo bianco come pure altre munizioni.


Lo sfondo qui è buona per quanto va, ma si omette il punto saliente di questa mutilazione di mercenari americani, ma seguono una serie di sicurezza sparare-em-up che ha ucciso un certo numero di civili innocenti a Falluja. Gli attacchi ai mercenari Blackwater erano una ritorsione violenta per omicidi commessi da agenti stranieri nel bel mezzo di un atto illegale di aggressione militare. Ma, come sempre, la vendetta americana per gli attacchi erano di gran lunga sproporzionati: un'intera città distrutte, migliaia di persone uccise - e generazioni di terribili sofferenze per i bambini innocenti - tutto per ottenere "rimborso" per quattro mercenari.
The Independent prosegue:
Negli Stati Uniti i comandanti assalto ampiamente trattata Fallujah come-il-fuoco zona franca per tentare di ridurre le vittime tra le proprie truppe. ufficiali britannici erano inorriditi dalla mancanza di preoccupazione per le vittime civili. "Durante le operazioni preparatorie per la liquidazione operazione novembre 2004 a Fallujah, in una notte più di 40 155 millimetri colpi di artiglieria sono stati sparati in un piccolo settore della città", ha ricordato di brigata Nigel Aylwin-Foster, un comandante britannico che fanno parte delle forze americane a Baghdad. 
Egli ha aggiunto che il comandante Usa che hanno ordinato questo uso devastante potenza di fuoco non ha ritenuto sufficientemente consistente per riportarlo nel suo rapporto quotidiano al generale statunitense al comando. Il dottor Busby ha detto che mentre lui non riesce ad identificare il tipo di armamenti utilizzati dai marines, l'entità dei danni subiti dagli abitanti genetica suggerisce l'uso di uranio in qualche forma. Ha detto: "La mia ipotesi è che hanno usato una nuova arma contro edifici di sfondare muri e uccidere quelli di dentro".
Gli effetti di tali segreti "meraviglia di armi" sono stati sorprendenti:
Lo studio, intitolato "Cancro, mortalità infantile e di nascita Sex-Ratio a Falluja, in Iraq 2005-2009", è dal dottor Busby, Malak Hamdan e Entesar Ariabi, e conclude che le prove aneddotiche di un forte aumento di tumori e difetti congeniti congenito è corretta. La mortalità infantile è risultato essere di 80 per 1000 nati rispetto a 19 in Egitto, 17 in Giordania e del 9,7 in Kuwait. Il rapporto dice che i tipi di cancro sono "simili a quella dei sopravvissuti di Hiroshima, che sono stati esposti a radiazioni ionizzanti provenienti da una bomba e l'uranio in fallout". 
I ricercatori hanno riscontrato un aumento 38 volte in leucemia, un aumento di dieci volte nel cancro della mammella femminile e l'aumento significativo di linfomi e tumori al cervello negli adulti. A Hiroshima sopravvissuti hanno mostrato un aumento del 17 volte in leucemia, ma a Falluja il dottor Busby dice quello che colpisce è non solo la maggiore prevalenza di cancro, ma la velocità con cui è stata interessano le persone. 
Di particolare importanza è stata la constatazione che il rapporto sessuale tra ragazzi e ragazze appena nato era cambiato. In una popolazione normale si tratta di ragazzi nati 1.050 a 1.000 ragazze, ma per i nati dal 2005 vi è stato un 18 per cento calo delle nascite di sesso maschile, per cui il rapporto era di 850 i maschi e 1.000 femmine.Il rapporto sessuale è un indicatore del danno genetico che colpisce i ragazzi più delle ragazze. Un simile cambiamento nel rapporto tra i sessi, è stato scoperto dopo Hiroshima.
Ho scritto su Fallujah più e più a lungo. Per molti aspetti, queste storie sono come quelli che ho scritto sugli orrori americani incitato in Somalia: nessuno se ne frega. Beh, io non me ne frega niente che non se ne frega. Ho intenzione di mantenere questa campana suonare fino a quando il mio braccio si stacca. Noi - gli americani - sono impegnati e tollerato un gran male in Iraq. Io non posso cambiare, che - ed è ovvio che non posso impedire la "continuità" di una tale atrocità infernale dalla progressiva Nobel Pace ora alla Casa Bianca, e con qualsiasi simili poltrone insanguinata viene a portare il terrore senza fine Guerra per Loot e Power dopo di lui. Ma per dio non mi si dica che ho resistito e ha omesso di rendere testimonianza a questa sporcizia furioso.
A partire dal 2004 (vedi link originale):
"L'inferno ... è ciò che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Ci sono due modi per non soffrirne esso. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte di un tale in modo che non puoi più vedere. Il secondo è rischioso ed esige una vigilanza costante e apprensione: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, poi farli durare, e dargli spazio. " - Italo Calvino, Le città invisibili. 
Naturalmente c'è nessuno spazio, nessun posto dove spostare o respirare nella camera sigillata del Infoglomerate americano - l'intrico dei supporti aziendali e di propaganda del governo che soffoca il corpo politico con sfoghi isterici di diversione, sciocchezze e fonoassorbente rumore bianco. Qui, gli eventi si verificano in un vuoto totale: non hanno storia, nessun contesto, senza conseguenze. Spogliato del peso e la portata della realtà, possono essere facilmente modellato e distorta per adattarsi alle agende politiche e commerciali prevalenti. Amnesia, ignoranza, confusione e la paura sono lasciati per regolare il giorno: ottimo combustibile per i fuochisti dell 'Inferno, che utilizzano il calore per lavorare la loro magia alchemica - la trasformazione del sangue umano in oro. 
"Ci sono più morti degli organismi più per le strade e la puzza è insopportabile. Fumo è ovunque. E 'difficile sapere quanta gente fuori Fallujah sono consapevoli di ciò che sta accadendo qui. Ci sono donne morti e bambini che giacevano per le strade. Le persone sono sempre più deboli dalla fame. Molti muoiono a causa delle ferite sono perché non c'è assistenza medica lasciato nella città qualunque. Alcune famiglie hanno iniziato a seppellire i loro morti nei loro giardini. " 
Questa era una voce dal fondo dell 'Inferno: Fadhil Badrani, giornalista per la BBC e la Reuters, intrappolata nella accerchiamento di ferro insieme a decine di migliaia di civili. E 'stato un raro soffio di verità. La realtà di una grande città di essere macinata in macerie stato concepito per essere oscurata da Infoglomerate del muro di rumore: prove omicidio, visite di Stato, mescola Gabinetto, matrimoni celebrità - e, soprattutto, le relazioni di "embedded" giornalisti Un progetto per la "narrazione "nella sua forma corretta: una splendida prodezza di armi effettuato con precisione chirurgica contro un nemico apertamente identificato dai comandanti americani come" Satana ", l'Associated Press relazioni. 
Una delle prime mosse in questa magnifica impresa è stata la distruzione e la cattura di centri medici. Venti i medici - e dei loro pazienti, tra cui donne e bambini - sono stati uccisi in un raid aereo su una grande clinica, le Nazioni Unite Information Service rapporti, mentre il principale ospedale della città è stato sequestrato nelle prime ore di assalto di terra. Perché? Perché questi luoghi di cura potrebbero essere utilizzati come "centri di propaganda," il Pentagono "guerra delle informazioni" specialisti ha detto al New York Times. ... 
Così, mentre gli americani visto storie di robusti "Uomini Marlboro:" Vincere la giornata contro Satana, sono stati risparmiati colpi di ingegneri tagliare acqua ed elettricità alla città - un crimine di guerra flagrante previsti dalle Convenzioni di Ginevra, come nota CounterPunch, ma la pratica standard in tutto il occupazione. Né ha fatto le foto di elicotteri d'attacco sparando verso il basso i civili in fuga oltre il fiume Eufrate - tra cui una famiglia di cinque persone - fanno i telegiornali, nonostante la testimonianza oculare di un giornalista di AP. Né erano americani sensibilità gara sottoposto alla vista dei gusci di balneazione nemici combattenti fosforo - e dei civili nelle vicinanze - con fuoco inestinguibile chimico, letteralmente sciogliendo la loro pelle, come il Washington Post relazioni. Né si vede il feto è soffiata fuori del corpo di Artica Salim quando la sua casa è stata bombardata durante la "-up attacchi ammorbidimento" che imperversava inesorabilmente - e inosservato - negli ultimi giorni di George W. Bush 's campagna presidenziale, la Scozia Domenica Herald relazioni.
Non dimenticherò Artica Salim. Non dimenticherò Fallujah. Io non "andare avanti". Io non entreranno a far parte dell 'Inferno.
FONTE : http://translate.googleusercontent.com/

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...