sabato 26 giugno 2010

Contro le spese militari

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
       l'aggravamento delle condizioni di vita dei cittadini. Con vegno Nazionale a Novara per il 17 luglio 2010 presso la sede del Circolo Banditi di Isarno (Via Martiri di Isarno_Fr. Vignale-Novara) sul tema: “Contro le spese militari e l’aggravamento delle condizioni di vita dei Cittadini” .
                                 All’iniziativa sono invitati i Comitati e le Associazioni che da anni si battono contro la guerra, contro le Basi militari e le “Fabbriche della Morte” presenti sul territorio nazionale e per varare un calendario di iniziative locali sino ad arrivare a una scadenza centrale.
      Assemblea Permanente NO F-35 promuove un                  Assemblea Permanente NO F-35 promuove un Dobbiamo tener conto che le spese militari programmate sono quantificate attorno ai 29 miliardi, che escono dalle tasche dei cittadini (5 miliardi in più dell’ultima finanziaria), e saranno la causa principale dell’aggravamento generalizzato delle condizioni di vita della popolazione.
                                 Promuovere l’opposizione a queste enormi spese militari vuol dire prendere coscienza che qui, presso la base aerea di Cameri è stato assegnato l’appalto per 150 milioni di euro (circa 300 miliardi delle vecchie lire) alla ditta Maltauro di Vicenza per la costruzione del capannone della FACO (futuro centro di assemblaggio dell’F-35), con ricadute quasi nulle sul territorio. Sbugiardando così la propaganda bipartisan dei partiti istituzionali.
Le spese sociali facciamole pagare alla “ cricca” della Finmeccanica.

Assemblea Permanente NO F-35
Per infoinfo@nof35.org _ www.nof35.org ci trovi anche su facebook

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...