venerdì 20 maggio 2011

I pazzi siete voi se non ci aiutate a fermare il nucleare ANGELS TEST

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
Guarda il video di Pierpaologuarda il video di AlessandraGuarda il video di AliceGuarda il video di GiorgioGuardo il video di LucaGuarda il video di MarcoGuarda il video di Silvio
Sono passati sette giorni da quando ci siamo rinchiusi in questo rifugio anti-radiazioni. La situazione è tranquilla, ma iniziamo seriamente a capire i problemi che avremo restando qua dentro un mese...il primo su tutti? Manca l'aria. L'aria pulita è preziosa e lo sai bene se vivi in un rifugio.

Poi c'è il cibo. Una volta finite le provviste non possiamo uscire a comprarne altre, quindi le porzioni sono a dir poco ridicole … in più mangiare cibo in scatola tutti i giorni non è il massimo.

Gli odori della cucina sono tremendi con la finestra chiusa e la cappa sigillata per non far entrare le radiazioni. C'è puzza di piedi e in sette si sta davvero stretti. Questa esperienza ci fa venir voglia di darvi solo un piccolo consiglio: quando non potete uscire di casa, dimenticate che fuori c'è il sole.


Ma per il momento è ancora facile. Siamo molto motivati, dal web riceviamo un sacco di incoraggiamenti. Allora vuol dire che la nostra protesta ha un senso.


Solo se decidi di mobilitare i tuoi amici a votare Sì al Referendum del 12 e 13 giugno possiamo raggiungere il nostro obiettivo: fermare quei pazzi che vogliono riportare il nucleare nel nostro Paese.


Grazie!


Pierpaolo, Alessandra, Alice, Giorgio, Luca, Marco e Silvio 



0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...