giovedì 28 aprile 2011

Sì per l'Acqua Bene Comune‏

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
2 SI per l'Acqua Bene Comune




Care e cari,
siamo ormai vicini ai referendum del 12 e 13 giugno 2011. I nostri quesiti, numero 1 e 2, servono a fermare la privatizzazione dell'acqua nel nostro Paese ed eliminare la possibilità di fare profitti sull'acqua. (Per maggiori informazioni vai su www.referendumacqua.it).

In questa battaglia abbiamo bisogno del tuo aiuto e della tua attivazione.

Cosa puoi fare?

Innanzitutto andare a votare 2 Sì il prossimo 12 e 13 giugno, convincere gli amici, parenti e conoscenti (dobbiamo portare alle urne almeno 25 milioni di italiani perché il referendum sia valido).

 Puoi inviare questo post a tutti i tuoi contatti.

Puoi scaricare, stampare e diffondere il materiale informativo nella sezione “unisciti a noi” del sito www.referendumacqua.it

Puoi iscriverti alla newsletter che trovi sulla homepage di www.referendumacqua.it ed essere sempre aggiornato/a sulle nostre iniziative.
Puoi contattare il tuo referente territoriale e diventare un attivista dell'acqua bene comune (trovi qui la lista).

 Puoi appendere la bandiera dell'acqua bene comune al tuo balcone (la trovi nei molti banchetti informativi organizzati in tutta Italia).

C'è bisogno anche di te per difendere un bene comune come l'acqua e per vincere i referendum del 12 e 13 giungo. Tutti insieme ce la possiamo fare.

Si scrive acqua, si legge democrazia.
Comitato Referendario 2 Sì per l'Acqua Bene Comune

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...