martedì 15 marzo 2011

Fermiamo con il referendum gli idioti del nucleare

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
Ciao,
In Giappone l'emergenza nucleare è ancora fuori controllo. I reattori stanno saltando uno a uno e una fuoriuscita massiccia di materiale radioattivo impedirebbe ulteriori interventi, con il rischio di altre esplosioni e altri rilasci di radioattività.

Ma intanto in Italia politici e cosiddetti esperti del nucleare continuano con dichiarazioni idiote che minimizzano ciò che sta accadendo. 
Partecipa anche tu a questa mobilitazione: diffondi la  petizione in rete, condividila su Facebook e inoltrala ai tuoi  contatti.






Perchè? 

Gli sciacalli hanno un piano: far fuori le rinnovabili per fare largo al nucleare.



Ecco il “piano degli sciacalli” in tre punti:


> Ieri: con un decreto fermare la corsa delle energie rinnovabili in Italia, uno dei pochi settori economici in crescita in un Paese in ginocchio;


> Oggi: minimizzare i rischi del nucleare e fare finta che in Giappone tutto sia sotto controllo; sprecare 400 milioni di euro non accorpando il referendum nucleare alle amministrative di maggio;


> Domani: far pagare in bolletta a tutti gli italiani il conto (almeno 7 miliardi di euro a centrale) garantendo la copertura dei costi fuori mercato del nucleare.

Basta subire l’idiozia degli sciacalli! 



Il Referendum nucleare è una possibilità unica per fermarli.
La petizione che abbiamo lanciato per chiedere al Ministro Maroni di accorpare amministrative e referendum ha quasi
raggiunto le 50 mila firme.


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...