sabato 3 dicembre 2011

LETTERA DAL FUTURO - ANNO 2030

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co


Cara Zerogas,
devo dire che il problema della passata crisi non ci ha neanche toccato minimamente!
Dopo che sono crollati tutti i governi e i mercati finanziari, abbiamo visto saccheggi nei supermercati e violenza di ogni genere per avere le risorse primarie come acqua, cibo ed energia. Noi grazie a Dio stiamo bene! La mia politica di vita è stata diversa dal SISTEMA DELLE LOBBY. Mentre gli altri si indebitavano per le auto, gli scooter, i maxitelevisori led da 200 pollici, cellulari di lusso, ecc... io anni fa mi sono indebitato per uno stile di vita diverso, semplice e nel pieno rispetto della natura. Ho comprato un terreno ed ho costruito una CASA COMPLETAMENTE ZEROGAS. Non ho acquistato fotovoltaico perchè sapevo che dopo qualche anno si sarebbe esaurito velocemente e avrei dovuto ricomprarlo. Oggi invece uso il termodinamico della mia CASA ZEROGAS che produce energia elettrica dal sole unendo il caldo e il freddo come in un enorme frigorifero. Sono completamente scollegato dalla rete elettrica, NON uso batterie per stoccare l’energia MA UN SISTEMA DI STOCCAGGIO AD ARIA COMPRESSA ZEROGAS (unico al mondo, video presto disponibile). Anzi, l’anno prossimo il comune ci darà l’autorizzazione di scambiare aria compressa col proprio vicino. Non ho pertanto problemi di black out e sono completamente indipendente! Ho installato tutte lampade led che hanno una vita media di 100.000 ore. Ho messo il pannello solare dell'acqua calda. Non uso mezzi elettrici perchè costosissimi (oltretutto COSTA TANTISSIMO COMPRARE, CARICARE, SMALTIRE LE BATTERIE ELETTRICHE che inquinano il pianeta e favoriscono le solite lobby). Anni fa ci siamo uniti e siamo riusciti a produrre un auto ad ARIA COMPRESSA.. ora mi sposto per brevi tratte (portare i figli a scuola d’inverno) con la mia AIR (http://www.zerogas.it/air). Beviamo acqua di rubinetto pulita depurata ad osmosi inversa, e le acque reflue chiare vengono a loro volta depurate con IMPIANTI DI FITODEPURAZIONE ed utilizzate per tutti gli scopi casalinghi ecc... Ho fatto installare una grande vasca esterna con capacita' di 15.000 litri per la raccolta delle acque piovane, che vengono anch'esse depurate e usate per la cucina e i sanitari. Lavoriamo io, mia moglie e i miei figli IN UNO SPLENDIDO ORTO. Abbiamo deciso di non aprire nessuna azienda di commercio on line, MA OFFRIAMO GRATUITAMENTE ALLA COMUNITÀ prodotti A KM ZERO in eccedenza e altrettanti li riceviamo dai nostri amici e vicini (come facevano i miei nonni per favorire il commercio nel territorio locale) quindi non abbiamo bisogno di nessuno spostamento per lavoro. Siamo vegetariani e quindi niente carne, ma il nostro vicino, copiandoci, si è fatto in più il pollaio per evitarsi la coda al supermercato. In quanto alla salute, stiamo bene. Per i piccoli malanni, ricorriamo a rimedi naturali, poi con l’aria buona e l’ambiente salubre, grossi problemi sono una rarità. Con buona pace delle lobby dei farmaci. Mangiamo biologico e roba fatta in casa. Niente surgelati e cibi industriali di nessun tipo. Viviamo in un paesino di collina e all'aria buona. ABBIAMO ABBANDONATO LE CITTA’ MOLTI ANNI FA’. Ora le città sono completamente fantasma. SIAMO FELICISSIMI e non risentiamo di nessun tipo di crisi.

UNA FAMIGLIA ZEROGAS
anno domini 2030


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...