domenica 3 luglio 2011

Omicidio di Stato? Muore dopo l’arresto! La famiglia “picchiato dai poliziotti” (Video)

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co

Ennesimo “omicidio di Stato”?
Per ora ancora nulla di certo, non è chiara la dinamica e si cercano ancora prova e indizi, riporto il fatto da AGI:
Michele FerrulliUn uomo steso a terra, preso a manganellate da due-tre agenti della Polizia. E' la scena documentata da un video girato con il telefonino da un testimone dei fatti accaduti questa notte in via Varsavia, a Milano, dove un uomo, Michele Ferrulli, e' morto dopo essere stato arrestato.
Le immagini, trasmesse dal Tg1, sono poco nitide e la dinamica di quanto accaduto non e' chiara: gli agenti, dopo aver fatto salire un uomo coi pantaloni bianchi su un'auto, si dirigono verso Ferrulli, forse immobilizzato in precedenza perche' aveva tentato di divincolarsi, e lo colpiscono con i manganelli.
QUESTURA, NON C'E' STATO ALCUN PESTAGGIO
"Ci sono stati sicuramente momenti di concitazione durante l'arresto, ma escludiamo del tutto che sia avvenuto un pestaggio". E' quanto riferisce laquestura di Milano, dopo la diffusione del video dell'arresto di Ferrulli, 51 anni, morto all'ospedale San Donato. La famiglia ha denunciato il pestaggio dell'uomo da parte degli agenti delle volanti, intervenuti dopo una telefonata dei residenti per schiamazzi in strada. Ma la questura ritiene che le cose siano andate in maniera diversa. "Se durante un intervento, invece che rispondere alle richieste degli agenti, i poliziotti si trovano di fronte un uomo che reagisce e li aggredisce - fanno sapere da via Fatebenefratelli - una reazione e' normale".
Video dal canale Youtube sgnacbarabaus

1 commenti:

Unknown ha detto...

Morire durante un arresto è possibile se gli agenti esagerano con la violenza, è anche colpa loro che interpretando il ruolo scritto prestampato cartaceo sulle denunce. Sappiamo cosa scrivono, ma non cosa pensano quando in branco agiscono come bestie verso chi non esegue gli ordini.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...