Pensiamo anche a tutelare i nostri interessi, voglio dire dei malati e disabili che grazie a questa sostanza riescono come me ad avere una vita quasi normale..

QUINDI DOBBIAMO PRETENDERE CHE A NOI DISABILI SIA DATA DI AVERE LA POSSIBILITÀ DI UNA LIBERA PRODUZIONE, GESTIONE E CESSIONE DI TUTTI LE TIPOLOGIE DI DERIVATI DELLA CANNABIS (sativa)-(indica)-(da fibra) .
PER RIVALUTARE L'ECONOMIA DELL'ARTIGIANATO E CON L'APPOGGIO DI CHI CREDE IN NOI, E CON TUTTI GLI INCENTIVI POSSIBILI, VOGLIO DIRE A FAVORE DI TIPOLOGIE SVANTAGGIATE DI CITTADINI DISABILI, e i BIO-INCENTIVI EUROPEI CREARE UNA FONTE DI GUADAGNO STAGIONALE DA INTERPORRE ALLA PIZZA E AL MARE CHE CI INVIDIA TUTTA L'EUROPA.
LAVORARE CON DOTTORI DELLE ERBE APRIRE ERBORISTERIE CON AREA E SALETTA VAPORIZZATORI DOVE POTER ACQUISTARE E MANGIARE Space_cake e
BISCOTTI BIOLOGICI SEMPRE QUEL TANTO TERAPEUTICI PERCHé PSICOATTIVVI DOVE CHIUDERE UNA VOLTA PER TUTTE CON LA COMBUSTIONE UTILIZZARE TUTTI I METODI DI ESTRAZIONE DEL T.H.C. DALLA BATTITURA A FREDDO HAI DECOTTI, GLI ESTRATTI E TUTTE LE RISORSE POSSIBILI.
IO SONO DISPOSTO A VIVERE QUESTA ESPERIENZA ..
PERCHÉ QUESTO SIA DI SENSIBILIZZAZIONE VERSO LE NOSTRE DIFFICOLTÀ, E PER DARE AL MALATO TERMINALE UN GUADAGNO OLTRE LA MISERA PENSIONE DI 250 EURO AL MESE E AVERE UN MOTIVO PER UN FUTURO DI
PACE AMORE e LIBERTÀ ..
B. E.