sabato 8 gennaio 2011

COSA GLI STANNO FACENDO AL MONDO?

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co

Uccelli morti che cadono dal cieloCarcasse di pesci ammucchiati sulle spiagge. Ad Abu Dhabi fanno piovere nel deserto. Nel 2010 le catastrofi “naturali” sono aumentate a dismisuraQui c’è qualcosa che non va!

Ora, io non sono un complottista. Sono semplicemente una persona curiosa, che cerca di informarsi e non si fida più dei mass media. Così se c’è qualcosa che non mi torna provo a ragionarci sopra, mi piace andare a fondo delle questioni che ritengo importanti, metto a confronto diverse fonti per capirne di più e infine farmi una mia idea.
L’immagine degli uccelli morti sulle strade, la trovo particolarmente inquietante. Mi ricorda qualche film apocalittico in cui immagini simili preannunciano la fine del mondo.
Evitiamo inutili allarmismi certo, ma… che ne dite se iniziamo a porci qualche domanda a riguardo? E soprattutto se iniziamo a pretendere qualche risposta seria? In fin dei conti si tratta “solo” del nostro Pianeta, della nostra casa, di qualcosa senza il quale saremmo semplicemente NULLA.
Trovo incredibile che la gente stia tranquillamente ignorando questi eventi: pensavo di averci fatto il callo, invece ogni volta che noto l’indifferenza, il menefreghismo, la superficialità e l’ignoranza del popolo, rimango ancora a bocca aperta!
Le risposte date finora dai media mi sembrano tutto fuorché convincenti. Dicono di aspettare, che sono in corso analisi, ulteriori accertamenti, ecc. Va bene, aspettiamo queste risposte, che quando arriveranno non si sa: speriamo solo di esserci ancora…
Credit foto: Liz Condo/The Advocate

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...