Secondo Mark Stephens, uno degli avvocati che difende Julian Assange, il fondatore del sitoWikiLeaks, ricercato dalla polizia svedese per una vicenda di stupro (fatto sempre negato dallo stesso), la caccia al suo assistito sembra avere solo “motivazioni politiche” …
E mi vien da dire, “hanno scoperto l’acqua calda”!!!!!
Baste leggere le decine di dichiarazioni contro Assange per capire che qualcosa di marcio dietro queste continue accuse più o meno reali, c’è … Assange stupratore, ricercato, un pericolo per il mondo intero!!!! Neanche per Bin Laden sono mai stati usati termini del genere!
E adesso sembra sia in trattiva con ScotlandYard, almeno così dicono … l’arresto è imminente … dovremmo crederci? Intanto lui si dice preoccupato “sono in pericolo di vita”, come ha dichiarato in una recente intervista rilasciata al Guardian.
E non mi stupirei se fosse veramente così! Solo pochi giorni fa Frattini dichiarò “vuole distruggere il mondo” … definito un “criminale” dagli stessi USA, la Clinton grida "Attacco alla comunità mondiale", Obama vuole aprire una task-force contro le fughe di notizie … nel frattempo un consulente della Harper, il prof. Tom Flanagan, auspica l’omicidio del fondatore di Wikileaks … tutto questo mentre il dominio di Wikileaks si è trovato sotto continuo attacco informatico, costretto a trasferirsi QUI, boicottato dalla Amazon che gli aveva chiuso lo spazio internet, dopo pressioni del governo americano.
Insomma … il mondo trema davanti i documenti segreti rivelati (e quelli che ancora dovranno uscire), e leggendone i contenuti mi chiedo, chi sono i veri criminali? Che qualcuno salvi Assange dai veri criminali!!!!
0 commenti:
Posta un commento