lunedì 9 agosto 2010

Risolto il mistero del triangolo delle Bermuda

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co



Computer Studies di fondali oceanici di tutto il mondo, in particolare la zona conosciuta come il Triangolo delle Bermuda, rivelano la prova di esplosioni di metano massiccio nel passato. Per anni, i credenti nel paranormale, alieni, e altre teorie stravaganti indicò la scomparsa di navi e aeromobili come indicatore di forze misteriose al lavoro nel "triangolo del diavolo". Scienziati hanno infine fatto il resto di noi ad un più plausibile causa.
La presenza di idrati di metano indica enormi eruzioni di bolle di metano che sarebbe palude di una nave, e proiettato in alto nell'aria, togliere volano gli aerei, pure.
Tutte le navi catturate nelle mega-bolla di metano perde immediatamente tutti galleggiabilità e si depositano sul fondo dell'oceano. Se le bolle sono abbastanza grandi e hanno una densità sufficientemente alta possono anche battere aerei dal cielo, con poco o nessun allarme. vittima aeromobili che rientrano in queste bolle di metano perderanno i loro motori, forse accensione del metano che li circonda, e subito perdono il loro ascensore e, per finire i loro voli da immersioni nell'oceano e rapidamente precipitando.
Link (immagine: NOAA's National Ocean Service [Flickr])


fonte http://www.neatorama.com/

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...