martedì 28 maggio 2013

DPA e le lobbies del farmaco.Canapa vs droghe farmaceutiche e di sintesi.

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co

Breve riepilogo sulla storia del fallito e criminale sistema capitalista di monopolio proibizionista ,dove per camaparne uno ne devon morire due...e piu gente "si fa ammalare" piu gente c 'e' da ..."curare"!!

Il proibizionismo Usa e' famoso perche' ha lanciato una guerra alle droghe che nello spicciolo e' fondata nella repressione dei consumatori di cannabis e la demonizzazione, assolutamente non scientifica zeppa di falsi ideologici e con modalita terroristiche ,della pianta officinale piu amica dell uomo e piu antica e consumata al mondo.
Cio fa si che ogni 3 secondi in america viene arrestato un consumatore di cannnabis ,spesso giovani(anche se in possesso di un solo spinello).
A cosa ha portato in definitiva questa politica sulle droghe?
Succede che oggi in Usa molti poliziotti sono impegnati alle frontiere di alcuni stati per reprimere le importazioni di droghe illegali.
In messico per esempio nel tentar di contrastare l importazione di canapa da parte delle bande criminali che approfittano della proibizione totale per fare affari.
In altri stati e frontiere e non solo in Messico  pero' succede che sono in aumento i sequestri di droghe farmaceutiche e quindi di farmaci droganti dal principio attivo sintetico che opportunamente trattato o anche solo nella forma e composizione base poi risultano essere le droghe moderne piu pericolose esistenti in commercio e ultimamente fra le piu consumate. 
In Intere cittadine e stati ,come nel Montana per nominarne uno ,si egistrano la quasi totalita dei consumatori di droghe dipendenti  dall alcool e da questi farmaci come il crocrodile,la metanfetamina,morfina,metamorfina,farmaci oppiodi, stimolanti psicofarmaci  antidepressivi e allucinogeni di ogni tipo.
Una chiara e pericolosa risposta da parte dei consumatori che sottintende la triste alternativa al divieto di consumo della cannabis ,la droga leggera e l' erba officinale meno dannosa e piu conosciuta e consumata al mondo da sempre.
Il DPA Italia ha importato e fatto largamente proprie queste politiche e anche in Italia come si voleva immmaginare e come era lecito aspettarsi,le mortali e assuefacenti droghe sintetiche o farmaceutiche stanno prendendo sempre piu piede.In tutto questo ci sembra chiaro che la colpa eì'principalmente delle politiche di Serpelloni capo e dirigente dpa ma  anche l aifa agenzia italiani farmaci sembra trovare un connubbio e supportare implicitamente le tesi del dpa vs la cannabis in maniera non scientifica e senza chiarezza motivazionale.Impedendo di fatto ai malati di continuare a curarsi tramite le innumerevoli proprieta curative della cannabis,medicina che da sola puo' interporsi al consumo di tante altri medicine di sintesi,e' chiaro quindi che questo sarebbe un danno economico per le case farmaceutiche e le lobbies del farmaco non han timore a dimostrare questa loro latente e giustificata paura.
La canapa ha i minori effetti collaterali e i maggiori benefici curativi,(praticamente cura quasi tutto) e la dipendenza che puo' portare in alcuni soggetti e' relativamente blanda e di poco conto
In Israele per esempio la canapa viene fatta fumare agli anziani nelle case di riposo i quali affermano di aver buttato tutti gli altri farmaci che eran costretti a prendere a discapito della propria salute tenuto conto dei disatrosi tanti effetti collaterali
Si evince il fatto che i consumi e quindi il mercato illegale delle droghe, proibendo la cannabis ,si sta spostando verso i farmaci di sintesi e chi ci guadagna in questa scellerata operazione commerciale sembran essere come al solito gli speculatori del bussiness del recupero,le comunita ,le lobbies delle carceri e le agenzie del farmaco,produttrici e distributrici di tutti i farmaci e i principi attivi di sintesi droganti,che vengon poi immessi legalmente e non nei circuiti del mercato dei consumi.Nonche' i molti medici che aderiscono all iniziative legate alla proibizione della canapa e alla somministrazione di farmaci da prescrizione,perche' appunto vendono(prescrivono) farmaci.
Chi ci perde di contro ,pagando esose penalita' ,come al solito sono i cittadini ,quelli delle fasce piu deboli e meno protetti come i consumatori di droghe,di canapa in primis, i malati i giovanissimi che vedono costantemente schiacciato  il proprio diritto di farsi il minor male possibile o piu semplicemnete di curarsi , di essere ed  anche solo di poter esistere.
I consumatori di canapa chiedono solo di poter coltivare da se e per se la propria piantina di cannabis per usi personali,il che gioverebbe alla salute e sicurezza sociale dell intera popolazione , toglierebbe parte degli introiti del mercato illegale della cannabis alle organizzazioni criminali ,ma anche parte dei profitti alle aziende farmaceutichee alle lobbies del farmaco e a quelle delle terapie di recupero...
E' chiaro che Stiamo vivendo Un vero e proprio golpe psichiatrico farmaceutico!!
Dietro le uccisioni senza senso in America il dilagare di prescrizioni a bambini e adolescenti
http://ceraunavolt-important-people.blogspot.it/2013/05/stragi-e-antidepressivi-ce-un-nesso-ma.html#.UaM_rKCszeR
Psicofarmaci e minori , Ridateci i nostri figli > https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151668170174391&set=a

"Questi fatti sono in relazione anche al terrorismo psicologico che fanno sulla cannabis-minori, con i suoi 'terribili' effetti nel cervello... incutere terrore su una sostanza praticamente innocua, e 'controllare' i bambini e ragazzi attraverso la somministrazione di vere droghe, che annientano la mente.... controllo sociale e business delle lobby del farmaco assicurato...."
In italia come nel mondo (da svariati sondaggi e test) i piu' risulatano essere positivi alle droghe legali quali alcool e psicofarmaci,con tremendi se non mortali effetti collaterali prevalentemente di natura psichiatrica (dipendenze patologiche schizofrenie psicopatie neuropatie stati di allucinazioni tendenze suicide e omicide ,violenze etc etc etc..).
Alla faccia dell etica professionale ,dell onesta intellettuale e scientifica ,della deontologia medica ,della cura della salute e della prevenzione dei consumi droghe.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...