sabato 24 luglio 2010

“Sono un playboy, ho 70 anni e li porto bene”. In Russia, un cartone ritrae Berlusconi in questo modo

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co

La fama di dongiovanni del Cavaliere arriva fino in Russia. Sulla tv nazionale a inizio anno è andato in onda un cartoon che raccontava ironicamente le celeberrime “carinerie” del premier.

Il testo, dovrebbe suonare più o meno così: “Tocco tutte le donne italiane, tutti i paparazzi mi cercano e quando mi trovano insieme alle modelle e prostitute e anche con mia cugina, e mi vedono senza abiti, i miei settanta anni li porto bene e sono molto bravo, e ancora ce la faccio, e tutta Milano è mia”.

Nel cartone mandato in onda su 1tv, Berlusconi, intervistato durante una conferenza stampa riviveva i festeggiamenti di Capodanno quando ha brindato, cantato e ballato con Angela Merkel, Hilary Clinton Yulia Timoshenko. Seduti ad un tavolo Nicolas Sarkozy, Barack Obama guardano la scena perplessi:

 DA Blitz quotidiano
Fonte:http://andreainforma.blogspot.com/



0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...